Martina Cardamone, non scelta da Flavio Ubirti a Uomini e Donne, ha affidato ai social le prime considerazioni dopo la delusione.
Si è concluso il trono di Flavio Ubirti che, dopo settimane di emozioni e dubbi, ha scelto chiudere il percorso a Uomini e Donne scegliendo Nicole Belloni. Petali rossi e magia d’amore per la nuova coppia nata nel dating show; atmosfere opposte invece per la non scelta di Uburti, ovvero Martina Cardamone, arrivata all’atto finale ma per scoprire appunto l’amaro epilogo.

A questo punto, i fan erano in trepidante attesa della prima mossa sui social proprio di Martina Cardamone dopo la delusione nell’apprendere di essere la non scelta di Flavio Uburti a Uomini e Donne. Proprio in queste ore, come riporta Lollo Magazine, la giovane ormai ex corteggiatrice ha rotto il silenzio sui social, come ci si aspettava, ma lo ha fatto in grande stile e soprattutto con maturità. Niente attacchi o recriminazioni; Martina ha affidato alla copertina di un libro il suo pensiero, nascosto come antifona di una pensiero evidentemente corrispondente a quanto vissuto nel dating show di Canale 5; con tanto di possibile frecciatina tra le righe.
Martina Cardamone, il messaggio ‘criptico’ sui social: frecciatina a Flavio Ubirti dopo la mancata scelta Uomini e Donne?
“Non esiste rosa senza spina, non esiste passione senza tormento”, ogni cosa bella prevede altrettanti dolori, sembra dire Martina Cardamone. Una riflessione postuma all’esperienza a Uomini e Donne e che evidentemente si lega al fatto di essere la non scelta di Flavio Ubirti. E’ forse la parte in piccolo della foto, quella non coperta dalla mano, a rendere più chiaro il suo pensiero.
“Lo immaginavo delicato come una sinfonia, leggero come il battito d’ali d’una farfalla… Ma sbagliavo”, Martina Cardamone sembra dunque appropriarsi di tale pensiero e racconta così la sua malinconia – e certamente tristezza che spera sbiadisca presto – rispetto a come è appunto terminata la sua esperienza a Uomini e Donne alla corte di Flavio Ubirti.

