Dopo la scelta di Flavio Ubirti a Uomini e Donne che le ha preferito Nicole Belloni, arriva il primo messaggio social di Martina Cardamone.
Martina Cardamone è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nella prima parte dell’attuale stagione. Bellissima e con un carattere deciso, Martina è stata una delle corteggiatrici di Flavio Ubirti che, sin dal primo incontro, è stato colpito dalla sua bellezza. Martina, infatti, è stata la ragazza con cui il tronista ha fatto le prime scelte costruendo con lei un rapporto sempre più profondo. L’arrivo, poi, di Nicole Belloni ha cambiato tutto. Con quest’ultima, sin dalla prima esterna, il tronista ha instaurato un legame speciale che è diventato sempre più importante esterna dopo esterna.
Flavio, così, è arrivato all’esterna scegliendo proprio Nicole che, rispetto a Martina, lo ha colpito di più per la sua semplicità e genuinità. Nonostante la delusione, Martina ha augurato il meglio al tronista la cui scelta sarà trasmessa da canale 5 solo nel 2026.
Il primo messaggio social di Martina Cardamone dopo la scelta di Flavio Ubirti a Uomini e Donne
Dopo aver ammesso di considerare Martina Cardamone “troppo costruita”, Flavio Ubirti ha deciso di concludere il proprio percorso sul trono di Uomini e Donne scegliendo Nicole Belloni. A distanza di ore, Martina è tornata nuovamente sui social condividendo una storia su Instagram in cui si legge un messaggio chiaro. “Non esiste rosa senza spina. Non esiste passione senza tormento”, si legge nella storia dell’ex corteggiatrice che ha così condiviso il fiume di emozioni che sta vivendo dopo l’avventura vissuta nel dating show di canale 5.

Martina ha accompagnato il tutto con una canzone malinconica con cui ha espresso la propria delusione dopo aver creduto di poter uscire dal programma con Flavio e sui social c’è già chi si augura di vederla sul trono nella seconda parte della stagione di Uomini e Donne.

