Martina Cardamone non è stata la scelta di Flavio Ubirti a Uomini e Donne, all'ex corteggiatrice piacerebbe tornare in trasmissione nei panni di tronista.
Il percorso di Flavio Ubirti a Uomini e Donne è giunto al termine dopo quattro mesi. L’ex tronista aveva instaurato un forte legame sia con Martina Cardamone che con Nicole Belloni, alla fine però ha deciso di lasciare il programma con la seconda. Martina ha provato una forte delusione, sperava che le cose sarebbero andate in modo diverso ma ha dovuto accettare di tornare a casa da sola.
Ospite a Casa Lollo l’ex corteggiatrice ha rivelato di non averla presa benissimo all’inizio, però ha ammesso che un po’ se lo aspettava perché aveva provato sensazioni negative nelle ultime esterne. Il giorno della scelta è arrivata consapevole, però c’è rimasta comunque male perché era tanta la voglia di conoscerlo fuori. A Lorenzo Pugnaloni Martina Cardamone ha detto che da parte sua c’è stata una chiusura durante l’esperienza che ha vissuto a Uomini e Donne. Il motivo? Perché lui aveva timore del suo forte carattere, quando parlava di lei lo faceva in modo positivo ma esprimeva anche molte preoccupazioni e paure.
Martina Cardamone vorrebbe tornare a Uomini e Donne come tronista: cosa ha svelato l’ex corteggiatrice
La non scelta di Flavio Ubirti ha detto che i suoi timori erano dovuti anche alla distanza. Con lei sarebbe stato più difficile dal momento che vive giù, Nicole invece vive a Milano. Ha rivelato di non essersi sentita presa in giro, però l’ex tronista l’ha delusa e l’ha fatta stare male, pensa che non abbia capito davvero come è fatta. Lei non lo ha mai giudicato, il ragazzo invece in alcune occasioni lo ha fatto.

Per Martina Cardamone è stato un bellissimo percorso quello che ha vissuto a Uomini e Donne e non lo dimenticherà. Spera che Flavio Ubirti abbia fatto una scelta con il cuore e che sia felice con Nicole. Senza giri di parole ha poi rivelato che accetterebbe il trono se la redazione glielo proponesse. L’ex corteggiatre crede nell’amore e non vede perché dovrebbe precludersi l’opportunità di mettersi in gioco.

