Mario Cusitore ha parlato nuovamente del suo rapporto con Ida Platano ed è tornato poi su ciò che sta accadendo ad Uomini e Donne

Mario Cusitore è un personaggio che è diventato particolarmente noto nel mondo dello spettacolo grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In queste ore l’ex tronista è intervenuto nel podcast Youtube Casa Lollo, programma che vede la conduzione specifica di Lorenzo Pugnaloni. Tanti i temi trattati ed in particolare quello che accade a Uomini e Donne:



“Ritorno tra me e Ida? Ancora oggi il pubblico spera in un ritorno tra me ed Ida. Alla fine sono sempre stato nel mio piccolo abbastanza presente, ho sempre fatto gli auguri a lei e non ho fatto nulla di male, non c’è niente di male nel scrivere un messaggio fuori dalle telecamere ma lei non mi ha mai risposto. Mi sembra strano che poi vedo che sui social pubblica i commenti della gente e invece ignora totalmente i miei”.



Lo speaker ha continuato a parlare di Ida raccontando alcuni episodi che li ha visti protagonisti e sembra quasi che alla donna è rimasta la rabbia, anche dopo due anni. Mario ha chiarito cosi: “Lei non ha mai aperto una porticina nei miei confronti, neanche per educazione visto che io le ho sempre inviato gli auguri per i vari avvenimenti”.

Mario Cusitore, tra il rapporto con Ida e le ultime su Ciro e Martina

Insomma un rapporto quello tra Mario Cusitore e Ida Platano che tiene ancora in ansia i telespettatori: “Lei è rimasta in contatto di un altro ex mentre ha chiuso con me, poi non credo ci sia ancora rabbia e delusione, sono passati due anni e questo atteggiamento nei miei confronti è particolare”.



Ciro Solimeno Uomini e Donne – screenshot tv

Mario Cusitore ha raccontato di un particolare episodio avvenuto a Napoli: “Il mio amico Ciro fece una videochiamata con lei e lei rimase con la testa bassa, sembra assurdo che anche lei se la sia ancora presa. Suo ritorno a Uomini e Donne? E’ una donna e sarebbe strano che non mantiene tutto ciò, al momento lei è rimasta delusa ma magari in futuro cambieranno le cose”.

Tanti i temi trattati dall’ex tronista e speaker radiofonico che ha poi parlato dell’eliminazione di Michele Longobardi, cacciato in quanto frequentava altre persone e l’uomo ha spiegato: “Michele mi disse che non era l’unico a parlare con altre persone e che in molti lo facevano, anche Ciro lo stava facendo con Martina. Tutti sapevano di questa cosa”.