Lacrime, scontri e delusioni nello studio di Uomini e Donne dove Marina è protagonista di un duro scontro con Tina Cipollari.
Marina è tra le dame del trono over protagoniste della stagione in corso di Uomini e Donne. La dama, dopo aver provato a uscire nuovamente con Arcangelo, ha cominciato a conoscere altri cavalieri con cui, però, la frequentazione non è andata bene lasciandosi andare anche a diversi sfoghi che hanno trovato il supporto di Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno spronato Marina a conoscere nuovi cavalieri.
Nel corso della registrazione del 25 novembre 2025, tuttavia, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Marina è stata protagonista di uno scontro con Tina Cipollari. La bionda opinionista, infatti, ha fortemente criticato Marina per la sua difesa nei confronti di un cavaliere del parterre. Di fronte all’attacco di Tina, Marina è uscita in lacrime dallo studio.
Uomini e Donne: novità per Gemma Galgani e Barbata De Santi
Nella nuova registrazione di Uomini e Donne che sarà trasmessa su canale 5 a dicembre, poi, anche Gemma Galgani ha dato una svolta alla propria avventura nel dating show di canale 5. Gemma, infatti, ha deciso di chiudere con Roberto per continuare a conoscere solo Antonio, un signore più giovane di lei che ha anche baciato in studio.

Se Gemma Galgani ha aperto un nuovo capitolo della sua vita sentimentale a Uomini e Donne, Barbara De Santi ha deciso di chiudere subito la frequentazione con Mario Lenti che aveva espresso un interesse nei suoi confronti. Dopo un’uscita e qualche telefonata, Barbara ha ammesso di non provare alcun interesse fisico chiudendo subito il rapporto ma il cavaliere non ha nascosto la propria delusione svelando di credere che il tutto sia stato causato dalla situazione in studio. Secondo Mario, infatti, la decisione di Gemma è stata influenzata dalle opinioni degli opinionisti. Nonostante tutto, Barbara non riapre la frequentazione con lui.

