Le rivelazioni di Maria Rosaria Dalmonte su Amici 25 dopo l'eliminazione dal talent show, cosa ha detto su Alessandra Celentano.
Il sogno di Maria Rosaria Dalmonte si è infranto a poche settimane dal Serale di Amici 25, l’ex allieva infatti è stata eliminata nell’ultima puntata dopo aver perso la sfida contro Antonio. In studio non ha certo nascosto l’immensa delusione, in lacrime si è detta dispiaciuta per l’interruzione del suo percorso. Alessandra Celentano si è detta d’accordo con il giudizio di Francesca Tocca, però durante il loro abbraccio ha cercato di consolarla dicendole che all’età di 17 anni ha ancora il tempo per fare molto altro. Le ha anche consigliato di considerare la partecipazione al talent come un’esperienza di vita.
Ieri la ballerina ha rotto il silenzio sui social per fare un bilancio sulla sua partecipazione ad Amici 25. Nella didascalia del post che ha pubblicato su Instagram ha rivelato che aveva quattro anni quando ha iniziato a danzare e non si aspettava di fare quello che ha fatto fino ad ora. In questi anni ha vinto gare, ha partecipato a programmi televisivi e conosciuto personaggi importanti come Jennifer Lopez e Steve Harvey però aveva sempre un obiettivo in testa. Quale? Partecipare al talent show di Maria De Filippi.
Le rivelazioni di Maria Rosaria Dalmonte su Amici 25: cosa ha detto su Alessandra Celentano
L’ex allieva di Amici 25 era felicissima quando ha ricevuto la chiamata dalla redazione del talent ed era incredula quando ha ottenuto il banco, aveva finalmente realizzato il sogno che aveva sin da bambina. Le cose non sono andate come sperava ma è stata per lei un’esperienza che le ha trasmesso tanto e ringrazia il programma per l’opportunità. Ha ringraziato Maria De Filippi e Mattia e Alessia perché in questa avventura sono stati fondamentali per lei.

Maria Rosaria Dalmonte ha poi ringraziato Alessandra Celentano per averla convocata e voluta nella sua squadra guidandola con disciplina e severità. A detta sua è sempre stata giusta e schietta e le bastava un suo sorriso durante le lezioni per essere felice perché avere lei come maestra faceva parte del suo sogno.

