Maria Rosaria in difficoltà ad Amici 25, Samanta Togni le fa una lezione speciale e le rivolge alcuni consigli: "Balla e cerca di capire chi sei"

Maria Rosaria in crisi ad Amici 25? La lezione speciale di Samanta Togni

Gli allevi della scuola di Amici 25 si stanno giocando tutte le proprie carte per rimanere nella scuola, impegnandosi al massimo durante le lezioni per mostrare a se stessi, ma anche ai professori, i propri miglioramenti. Anche Maria Rosaria si sta spendendo tantissimo, anche se sono sorte alcune difficoltà in merito alla postura e alla poca elasticità del proprio corpo, che la spingono ad irrigidirsi in diverse occasioni.



Per questo, come mostra il daytime di Amici andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, la maestra Alessandra Celentano ha convocato in suo soccorso Samanta Togni per una lezione. La ballerina sprona la giovane allieva a sentirsi più libera e sciolta nei movimenti, oltre a ritrovare una maggior sintonia con il partner di ballo.



Tu balli come se stessi con il freno a mano tirato“, le fa notare la Togni. Maria Rosaria ammette: “Cerco sempre il controllo di tutto e quindi a volte mi irrigidisco, lo so“.

Alessandra Celentano (Foto: screen Mediaset Infinity)

Il consiglio di Samanta Togni: “Balla e cerca di capire chi sei

Samanta Togni durante la lezione le mostra come sciogliere maggiormente il proprio corpo, senza paura, e la sprona a migliorarsi ad Amici 25: “Lasciati andare di più. Tu devi guardare il risultato finale, che è il risultato di domani: punta al domani. Tu perché balli?“. Maria Rosaria a quel punto le risponde: “Perché è tutto: io quando ballo mi sento bene, mi sfogo, ballo perché mi fa sentire felice“.



La ballerina a quel punto le rivolge alcuni preziosi consigli, non solo tecnici ai fini del ballo, ma anche personali: “Non ballare per gli altri: agli altri poi arrivi, ma prima devi sentire te. Balla e cercare di capire chi sei, le tue sfumature, devi sentirti. Mettiti in gioco, passando anche per le tue vie un po’ più scure. Ci si passa ma bisogna avere coraggio, ce la puoi fare“.