Maria De Filippi torna a parlare di Maurizio Costanzo e si commuove, in lacrime svela cosa gli chiederebbe.
Quest’anno a Belve c’è stata un’importante novità che in moltissimi hanno apprezzato, la presenza di Maria De Filippi. Al termine di ogni puntata l’amatissima conduttrice ha intervistato Francesca Fagnani, ieri sera però in occasione dell’ultimo appuntamento della trasmissione su Rai Due i ruoli si sono invertiti. È stata la Fagnani a rivolgere qualche domanda alla ‘Queen’ della televisione.
Quando Francesca Fagnani le ha chiesto che belva si sente lei ha riflettuto per qualche istante dopodiché ha detto che si sente ‘Maria De Filippi’. È stato molto divertente il momento in cui ha raccontato la sua ‘belvata’, alla conduttrice ha raccontato di aver rubato alcuni oggetti d’argento a casa dei suoi genitori quando era solo una ragazza. Il motivo? Perché aveva preso molte multe andando sullo scooter in due e non sapeva come pagarle senza far sapere nulla alla sua famiglia. Decise quindi di andare da un gioielliere per vendere gli oggetti rubati e con quel denaro pagò le multe. I suoi genitori accusarono il fratello, alla fine confessò tutto.
Maria De Filippi si commuove parlando di Maurizio Costanzo: cosa ha detto a Belve
Francesca Fagnani le ha fatto la stessa domanda che rivolge a tutti i suoi ospiti, cioè chi sceglierebbe se potesse riportare in vita qualcuno anche solo per due minuti e cosa gli direbbe. Per lei non è semplice parlare della sua sfera personale, infatti è sempre stata molto riservata. Alla conduttrice ha chiesto di poter ignorare le regole e ha deciso di menzionare non ua ma tre persone. Con la voce rotta dal pianto ha fatto sapere che riporterebbe in vita suo padre e gli direbbe che è andato via troppo presto.

La conduttrice ha parlato poi della madre, alla quale direbbe che molte cose che lei ha fatto di cui lei si lamentava col tempo le ha capito, molti comportamenti che credeva sbagliati è riuscita a comprenderli e le sono serviti. Maria De Filippi alla Fagnani ha poi detto che riporterebbe in vita Maurizio Costanzo e mentre parlava di lui non è riuscita a trattenere le lacrime dicendo che faceva molta fatica a parlarne. A detta sua pensa di aver fatto sempre in modo di non farlo soffrire fisicamente, ha poi aggiunto: “Però non so se all’ultimo momento ha sofferto. Quindi gli chiederei questo, se ha sofferto“.

