Maria De Filippi chiede scusa a Gard per un appellativo utilizzato durante una delle precedenti puntate di Amici 25: le parole della conduttrice

Maria De Filippi si scusa con Gard: cos’è successo ad Amici 25

Una lezione che il pubblico ha appreso da Maria De Filippi, nella scorsa puntata di Amici 25 andata in onda domenica pomeriggio, è quella di riconoscere un proprio errore, ammetterlo e chiedere scusa. La conduttrice ha fatto tesoro di questo prezioso insegnamento e, quando ha avuto l’occasione per scusarsi, l’ha fatto con grandissima eleganza e professionalità ricevendo il plauso del suo pubblico.



Nella scorsa puntata del talent, infatti, la padrona di casa si è rivolta a uno degli allievi della scuola, Gard, per scusarsi con lui. Durante una delle precedenti puntate, riavvolgendo il nastro, la conduttrice lo definì “cicciottello” in riferimento al suo aspetto fisico ma non si accorse subito del suo scivolone. Un episodio che è stato parecchio chiacchierato sul web, con diversi telespettatori che l’hanno fatto notare.



Alla fine, in preda ai sensi di colpa, Maria De Filippi domenica pomeriggio ha preso parola e si è rivolta proprio al giovane allievo della scuola, scusandosi.

Gard ad Amici 25 (Foto: screen Mediaset Infinity)

Maria De Filippi: “Ho fatto una figuraccia, non me ne sono resa conto

Ogni volta che ora ti vedo sul tapis roulant mi sento una cacca, ti giuro“, le parole di Maria De Filippi per Gard durante la precedente puntata di Amici 25. Resasi conto dell’errore, ha fatto subito mea culpa e il giovane allievo ha accolto con comprensione le scuse della conduttrice, svelando anche di aver perso un po’ di peso.



Tutto dunque si è risolto nel migliore dei modi, con la conduttrice che comunque nutre ancora qualche senso di colpa per l’appellativo utilizzato e per aver forse, in qualche modo, ferito il suo allievo: “Ho fatto una figuraccia che giuro, quando faccio queste cose, non mi rendo conto. Mia madre me lo diceva sempre ‘sei ingrassata’, quindi forse io vado in automatico.