Francesca Fagnani è pronta a tornare in televisione al fianco di Maria De Filippi, dopo il sodalizio durante Belve: ecco dove le rivedremo insieme
Francesca Fagnani e Maria De Filippi: il sodalizio tra le conduttrici tv
Quest’anno il palcoscenico televisivo ha visto stringere un’alleanza tutta al femminile tra due amatissime conduttrici, una di casa Rai e l’altra pilastro di Mediaset: Francesca Fagnani e Maria De Filippi. Il primo incontro pubblico sul piccolo schermo è avvenuto lo scorso 28 settembre, quando la conduttrice di Belve è stata ospite della collega nel corso della prima puntata del pomeridiano di Amici 2025.
Nelle ultime settimane, invece, è stata Maria De Filippi ospite fissa del programma di interviste condotto dalla collega Rai. Ogni puntata ha infatti goduto della sua presenza, seppur per breve apparizioni, con rapide occasioni di intervista alla Fagnani; nella puntata andata in onda ieri sera, invece, i ruoli si sono invertiti ed è stata la conduttrice di Amici a farsi intervistare.
Un sodalizio televisivo che è piaciuto a molti e che viene nuovamente proposto in televisione in un’occasione davvero speciale: come riporta Davide Maggio, infatti, Francesca Fagnani sarà ospite della finale di Tu sì que vales.

Francesca Fagnani ospite della finale di Tu sì que vales: l’indiscrezione
La finale di Tu sì que vales, in programma il prossimo sabato 6 dicembre 2025 in prima serata su Canale 5, si avvicina sempre più e avrà tra gli ospiti proprio Francesca Fagnani. La giornalista, come riporta l’indiscrezione di Davide Maggio, sarà ospite nel frammento dedicato alla gara del Lipsync, che ha intrattenuto e animato le puntate di questa stagione del talent show e che ha visto partecipare numerosi volti noti della tv e dello spettacolo.
La finale del Lipsync vedrà dunque tra le protagoniste anche la conduttrice di Belve, ospite speciale di puntata, dove ritroverà proprio Maria De Filippi, a fortificare un sodalizio tutto al femminile che le ha viste protagoniste sul piccolo schermo in quest’ultimo periodo.

