Maria Concetta Schembri ha raccontato cosa è successo dopo Temptation Island e come sta vivendo questa nuova fase della sua vita.
Nel corso della puntata del podcast Casa Lollo Lorenzo Pugnaloni ha parlato con diversi protagonisti del noto reality Temptation Island e le vicende di alcuni hanno incuriosito i fan anche al termine della trasmissione. Tra i vari protagonisti è intervenuta anche Maria Concetta Schembri che ha visto nella trasmissione la fine della sua storia con Angelo Scarpata.
C’è chi sperava in un ritorno di fiamma tra i due ed invece la donna ha raccontato in maniera netta di aver tagliato e di aver cominciato un nuovo percorso: “Mi sono ripresa alla grande, ci sono stati momenti peggiori e penso soprattutto ai primi tre mesi dopo il programma. Ero a pezzi e invece ora posso dire anno nuovo e vita nuova”.
Poi però Maria Concetta ha raccontato di aver incontrato una nuova persona anche se vuole trattare tutto con il massimo della riservatezza: “Dopo tutta la sofferenza posso dire c’è una novità, è entrato a far parte di una mia vita una persona, tutto con leggerezza, sto iniziando a sentirmi con una persona anche se è difficile trovare fiducia. Inizia con la lettera D ma al momento preferisco non dire il nome”.
Maria Concetta Schembri e come sono finiti i rapporti con Angelo Scarpata
Seguendo la curiosità di Lorenzo Pugnaloni Maria Concetta Schembri ha dato qualche informazione riguardo a questa nuova compagnia, una cosa comunque molto veloce. La donna ha infatti raccontato riguardo a quest’uomo:

“Frequento i balli caraibici e ci siamo conosciuti li, per la prima volta l’8 di Dicembre e quindi è una cosa molto nuova. Questa persona mi fa stare benissimo, mi fido di questa persona e mi trasmette sicurezza e tranquillità. Vediamo, come dice il detto il cavallo nuovo si vede il lungo sulla corsa. Non rinnego niente del percorso e sono felice perchè avevo ragione su come sono andati i fatti”.
Poi ha proseguito rilasciando ancora parole sul suo ex e chiudendo con un’ennesima frecciata: “Lui ci ha riprovato solo una volta, ma io gli ho fatto trovare le porte chiuse”. Le cose sono andate avanti ed ognuno ha preso il suo percorso e Maria Concetta ha svelato che anche Angelo ormai ha dimenticato la donna ed ha una nuova compagna.

