Mare Fuori avanti per almeno altre tre stagioni: confermata la settimana e l'ottava tornata di episodi dopo la sesta in arrivo
Non è finita qui, il prison drama Mare Fuori ha ancora tanto da raccontare al pubblico e nelle prossime settimane intanto il pubblico avrà la possibilità di gustarsi la nuova tornata di episodi. I prossimi 12 episodi saranno rilasciati a marzo sulla piattaforma della Rai, ma la serie andrà avanti per almeno altre due stagioni, come rivelato in maniera ufficiale dalla casa di produzione Picomedia. Le vicende dell’IPM di Napoli dunque andranno avanti e c’è ancora tanto da raccontare riguardo alla serie campione di ascolti che negli ultimi anni ha ribaltato le gerarchie della tv e del modo di fare serialità.
Vedremo come proseguiranno le vicende del carcere minorile, che sicuramente avranno come protagonista ancora una volta Rosa Ricci, ovviamente interpretata come sempre dalla bravissima Maria Esposito. La serie ripartirà dall’attentato a Tommaso, che ha fatto da scudo per difendere Rosa Ricci e si è preso i colpi di pistola indirizzati all’ultima supersistite del clan Ricci.

Mare Fuori 7 senza Maria Esposito?
Non sappiamo se la stagione in partenza su RaiPlay e su Rai2 sarà l’ultima di Mare Fuori per quanto riguarda Maria Esposito. L’attrice di recente ha confermato la volontà di andare avanti con la serie che le ha donato la grande popolarità a partire dalla terza stagione, ma non è chiaro se l’arco narrativo del suo personaggio si chiuderà e potrebbe accadere nella settima oppure ottava stagione.
Discorso simile per Artem, l’attore che presta il volto a Pino ‘O Pazz, finito più di una volta al centro di casi di cronaca che hanno sollevato polemiche intorno alla sua presenza nel cast. La produzione ha difeso a spada tratto il ragazzo di origini ucraine, che sarà regolarmente presente nella sesta stagione, ma non sappiamo come proseguirà la sua storia nella fiction.

