Maria Esposito - famosa per Mare Fuori - ha fatto coming out: la dedica inaspettata alla fidanzata Silvia Uras
Quando avvengono i coming out il mondo dei social è al settimo cielo perché è importante che ognuno si senta libero di esprimere la propria sessualità con grande libertà e partecipazione. Se poi succede a qualcuno che appartiene al mondo dello spettacolo ancora meglio perché ha decisamente più visibilità. In queste ore chi ha rivelato di amare una donna è l’attrice Maria Esposito, famosa per il suo ruolo della mafiosa Rosa Ricci nella fiction Rai Mare Fuori.
Ma chi è la fortunata destinataria del suo amore? È la cantante classe ‘98 Silvia Uras. Da diversi mesi andavano dicendo di avere un rapporto speciale e proprio l’attrice aveva confidato che se nella sua vita non ci fosse stata lei quel mostro dai denti aguzzi chiamata ansia, che titilla le carni a ogni ora del giorno e della notte, l’avrebbe mangiata viva. Ora sono venute allo scoperto e si spera solo che siano felici insieme.
Maria Esposito di Mare Fuori fa coming out: “Mi hai salvata!”
Con l’arrivo dell’anno nuovo si fanno sempre dei propositi che poi andranno i disattesi puntualmente perché si sa che l’esistenza umana è quantomai precaria. Però Maria Esposito, che con Mare Fuori ha visto un’impennata vertiginosa della sua popolarità, ha voluto scrivere una dedica alla fidanzata Silvia Uras che non ha fatto altro che la felicità dei fan.

“Per fregarmene di tutto ci ho messo un anno e quattro mesi. Voi non fate come me. Amate. In qualsiasi forma e senza paure. Perché non c’è niente che possa salvarti più dell’amore. Lei mi ha salvata!”: questo il coming out dell’attrice diventata famosa per il ruolo di Rosa Ricci.

