Mara Venier, la confessione choc del marito: “Quel farmaco mi ha quasi ucciso, Mara non mi ha mai lasciato”.

Mara Venier, come sta il marito Nicola Carraro: pancreatite acuta

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha deciso di raccontare a tutti quello che gli è successo nell’ultimo anno. Una serie di vicende che l’hanno portato quasi alla morte. Come sappiamo, o almeno, come sa chi è affezionato a Zia Mara, il marito lotta contro diversi problemi di salute che lo hanno portato ad avere una pancreatite acuta e a restare in carrozzina per i problemi alla schiena.



Ma quello che lo ha spaventato di più sono state le complicazioni al pancreas, dato che il produttore ha preso per un certo periodo un farmaco per dimagrire. Al settimanale Chi, Nicola Carraro ha raccontato cosa gli è successo: “Un medico mi aveva prescritto un farmaco per perdere peso, quel farmaco mi ha fatto venire la pancreatite acuta“.



Mara Venier, marito Nicola Carraro

Marito di Mara Venier: “Mi hanno salvato”

Il produttore e marito di Mara Venier ha raccontato che all’Ospedale San Raffaele è pieno di casi come il suo. Se l’è vista brutta Nicola Carraro, che ha pensato di morire: “In ospedale dicono a Mara che sono in fin di vita. Avevo 40 di pressione, ma mi hanno salvato“. L’uomo ha sottolineato di aver avuto una grave diagnosi, ha vissuto ben tre settimane di ricovero, durante le quali Mara Venier gli è sempre stata vicino andando e tornando da Roma e Milano: “Sono state la sua forza di volontà e la sua vicinanza che mi hanno fatto lottare“. I suoi problemi sono iniziati lo scorso anno: “Mi sono spaccato la schiena, sono finito sulla sedia a rotelle“, racconta. Poi, ha conosciuto l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove lo hanno rimesso in piedi in dieci minuti.

Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"