Mara Venier condivide sui social un nuovo video dall'ospedale: cos'è successo, come sta e il messaggio per i suoi seguaci
Mara Venier sta vivendo la fine del 2025 in modo decisamente poco sereno. Difatti, dopo il ricovero della scorsa estate, la conduttrice è finita di nuovo in ospedale per un intervento all’occhio, come ha mostrato lei stessa in un video condiviso nelle storie di Instagram. Nel post, Mara si è mostrata distesa sul letto della clinica, aggiornando i fan sulle sue condizioni e rassicurandoli sul fatto che sta bene, seppur stanca e giù di corda.
Ma, come mai la Venier si trova in ospedale? Com’è noto, la presentatrice soffre di un disturbo chiamato “maculopatia” legato a dei problemi alla vista. Da ormai un anno, combatte con questo problema e, proprio a poche ore dall’inizio del 2026, è stata costretta ad andare di nuovo in ospedale. Lo scorso novembre, ha anche subito un’operazione, portandola ad avere difficoltà in alcune puntate di Domenica In, dove Mara si era scusata più volte con il pubblico in studio e a casa.
Mara Venier in ospedale: il disturbo alla vista e come sta adesso
“Finiamo l’anno così. Buon anno a tutti… Speriamo che sia davvero la fine di quest’anno“, ha scritto Mara Venier nella didascalia del video pubblicato su Instagram, lasciando intendere una comprensibile stanchezza per l’anno trascorso. Inoltre, la conduttrice ha voluto ringraziare pubblicamente i medici e lo staff che l’hanno seguita, mostrando ancora una volta riconoscenza e rispetto per chi le è vicino in questo periodo.