Manuela Carriero voleva diventare mamma entro i trent'anni ma poi ha capito alcune cose che le hanno fatto cambiare idea, cosa ha rivelato ai fan.
Chiacchierando con i suoi fan su Instagram Manuela Carriero ha svelato alcune confidenze sulla sua sfera personale dicendo che per molto tempo ha sognato di convolare a nozze e diventare mamma. Il suo obiettivo era fare un figlio entro i trent’anni, le cose però non sono andate come aveva immaginato. Il motivo? Perché non ha trovato la persona giusta, le sue esperienze non non sono state positive e il tempo è passato.
Con il passare del tempo però Manuela Carriero ha avuto modo di riflettere e di capire che erano state le sociali aspettative sulla maternità e le nozze ad influenzare il suo desiderio di avere un figlio. Ad oggi non sente più la stessa urgenza che aveva in passato, diventerà mamma solo quando sarà davvero pronta.
Manuela Carriero non sogna più di avere un figlio? Sui social fa sapere cosa la preoccupa
Per anni ha fatto i conti con dolorose delusioni d’amore, da un anno però è legata sentimentalmente a Francesco Chiofalo e la loro storia d’amore sembra procedere benissimo. Da poco hanno festeggiato il loro primo anniversario d’amore mostrandosi più complici che mai. La loro è una relazione molto solida ma al momento non stanno pensando a metter su famiglia.

Manuela Carriero ha ammesso che spesso si chiede se desidera davvero un figlio o se si lascia solo condizionare dall’orologio biologico. Ha rivelato che le piacerebbe diventare mamma ma è bloccata, a farle paura però non è la maternità perché nella sua vita ha già affrontato molte sfide. Ai suoi seguaci ha detto che a preoccuparla è il mondo a causa delle violenze, delle guerre e delle crisi climatiche ed economiche.

