Manuela Carriero commenta le ultime dichiarazioni di Antonella Fiordelisi su Francesco Chiofalo.

La storia d’amore tra Manuela Carriero e Francesco Chiofalo è iniziata da oltre un anno, in passato il loro rapporto ha vissuto qualche turbolenza ma oggi sembrano più uniti che mai. L’intervista che lui ha rilasciato di recente a Belve ha fatto non poco discutere, specie per le rivelazioni che riguardano la sua fissazione con la chirurgia estetica, alla conduttrice ha spiegato che sarà il primo a farsi fare un tatuaggio istantaneo e indolore, una tecnica da poco legalizzata.



Ospite ieri a La volta buona la fidanzata di Francesco Chiofalo ha chiaramente detto che non approva tutte le sue decisioni, ad esempio ha detto di essere contraria al tatuaggio che ha scelto di fare. A Caterina Balivo ha rivelato che lei e il fidanzato litigano molto, si è definita la sua prima hater proprio perché non sempre è d’accordo con le sue scelte. In merito al desiderio dell’influencer di allungare le gambe per essere più alto ha detto che non gli permetterà assolutamente di farlo. Manuela Carriero ha fatto poi sapere che se i due si fossero conosciuti prima non gli avrebbe nemmeno permesso di fare l’intervento agli occhi, però lui aveva già gli occhi husky quando hanno iniziato a frequentarsi.



Manuela Carriero commenta le ultime dichiarazioni di Antonella Fiordelisi su Francesco Chiofalo

Nelle ultime ospitate a La volta buona Antonella Fiordelisi è tornata a parlare di Francesco Chiofalo, tra le varie cose ci ha tenuto a precisare che vuole bene all’ex fidanzato ma non tornerebbe mai con lui. L’attuale fidanzata dell’influencer romano ha detto che Antonella è stata carina, pensa però che a volte punga, ci sono state infatti alcune cose che non ha molto gradito.

Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo e Manuela Carriero

A Manuela Carriero non è piaciuto che abbia detto che Francesco Chiofalo era ‘sano’ quando stava con lei. Caterina Balivo le ha detto che sicuramente si riferiva agli interventi di chirurgia estetica, lei ha però detto che non lo sa perché non la conosce. La fidanzata di Chiofalo ci ha tenuto a precisare che non ha nulla contro Antonella Fiordelisi, però al suo posto avrebbe usato altre parole.