Manuela Carriero ha lasciato Francesco Chiofalo dopo averlo accusato di tradimento, lui sui social spiega come sono andate davvero le cose.
Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Manuela Carriero, le loro strade però si sono improvvisamente divise. Il motivo? Lei dopo aver scoperto un tradimento da parte sua è andata via di casa mettendo fine alla loro relazione. Sui social nei giorni scorsi si è lasciata andare ad un duro sfogo, durante il quale ha duramente attaccato il personal trainer.
Ai suoi affezionati fan ha detto di essere schifata ed è per questo che ha deciso di smascherare Francesco Chiofalo rivelando a tutti cosa ha fatto. Manuela Carriero ha raccontato che l’ex fidanzato è andato senza di lei in discoteca ed è rimasta sconvolta quando ha visto un video pubblicato da un amore di lui. Il motivo? Perché sullo sfondo c’era Francesco con un’altra donna, una scena che lei ha definito pietosa.
Francesco Chiofalo ha davvero tradito Manuela Carriero? Lui fa chiarezza sui social
A distanza di qualche giorno dalla rottura il noto personal trainer e influencer ha di nuovo rotto il silenzio sui social per spiegare come sono andate davvero le cose in discoteca. Sul suo profilo Instagram ha smentito di aver tradito Manuela Carriero, ha poi fatto sapere che c’è il video in cui si vede chiaramente che c’è un video maker davanti a lui. Lui ci ha tenuto anche a precisare che non stava facendo lo scemo con nessuna ragazza, infatti stava solo girando un video per il locale.

Francesco Chiofalo ha ribadito che non stava facendo proprio nulla con un’altra donna di losco e di nascosto . Ai suoi seguaci ha detto che il proprietario del locale gli ha semplicemente chiesto di girare un reel con delle delle ragazze immagine e delle bottiglie e lui ha accettato. Dopo le sue spiegazioni ci sarà una riconciliazione con Manuela Carriero? Probabilmente lei deciderà di tornare con l’ex fidanzato se le dimostrerà che ciò che ha raccontato è vero, al momento però lei non ha detto altro sui social.

