Fermento tra i rumor a proposito di Madonna come possibile ospite a Sanremo 2026: a La Volta Buona si fa chiarezza sugli ospiti della kermesse.

Che Patty Pravo fosse un’icona della musica italiana era cosa ampiamente nota; la scelta di Madonna di cimentarsi in una cover de La Bambola non può che avere la valenza di un ulteriore attestato di stima. La popstar di fama mondiale strizza l’occhio alla cultura musicale italiana ed a pochi giorni di distanza dalla citazione artistica spunta un’indiscrezione tutt’altro che fuori contesto: super-ospite a Sanremo 2026?



Madonna a Sanremo 2026? (Foto: Web)

Sarebbe un colpo non da poco per Carlo Conti; Madonna a Sanremo 2026 farebbe certamente felici molti appassionati, a maggior ragione con il recente omaggio alla musica italiana e Patty Pravo con la sua personale cover de La Bombola. Purtroppo però, proprio nelle scorse ore, è arrivata una sonora smentita rispetto ai rumor e alle suggestioni degli ultimi giorni. A La Volta Buona, con l’esperto Andrea Laffranchi in collegamento, il focus sui possibili ospiti di Sanremo 2026 non poteva non prendere in considerazione anche le voci a propositi di Madonna.



Ospiti di Sanremo 2026: “Madonna no, sì Francesco Gabbani”, lo spoiler a La Volta Buona

E’ direttamente Caterina Balivo ad incalzare Andrea Laffranchi a proposito delle novità rispetto ai rumor su Madonna a Sanremo 2026. Il giornalista non gira intorno alla questione e, forse per evitare di alimentare inutili speranze, smorza gli entusiasmi: “Non ci sarà, quello che posso spoilerare è che di sicuro ci sarà un celebre cantante italiano tra gli ospiti”. Per una smentita che scontenta qualcuno, arriva dunque una nuova anticipazione per i fan della kermesse sul palco allestito in piazza Colombo dove, in parallelo alle serate, si alterneranno ospiti e artisti: “Una sera ci sarà di sicuro Francesco Gabbani!”, ha assicurato Andrea Laffranchi a La Volta Buona.

Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"