Antonino Spinalbese supporta pubblicamente Stefano De Martino dopo il lutto del conduttore: ecco il suo gesto
Pochi giorni fa, Stefano De Martino ha subito un grave lutto. Difatti, è venuto a mancare il padre Enrico De Martino, scomparso a 61 anni dopo una lunga malattia. I due erano molto legati e, pochi anni fa, Enrico era stato anche ospite ad uno show di De Martino per condividere insieme un momento di ballo sul palco. Il conduttore ha sempre visto il padre come un grande punto di riferimento, parlando di lui con parole di grande affetto e stima. La notizia della morte ha toccato anche il pubblico che segue Stefano fin dagli esordi a Amici, proprio perché molti ricordano quanto spesso il legame con suo padre fosse citato in interviste e sui social.
I funerali si sono svolti a Torre del Greco, nella provincia di Napoli, in una cerimonia raccolta e privata, con amici, parenti e colleghi vicini al dolore della famiglia. Stefano, visibilmente provato, ha voluto rendere omaggio a suo padre, ricordandolo come “il miglior papà”, mentre gli affetti più stretti hanno condiviso con lui lacrime e ricordi, a testimonianza di un legame profondo e duraturo. Al fianco di De Martino, sono apparsi i suoi grandi amici, come Herbert Ballerina, e anche l’ex moglie Belen Rodriguez, che ha accompagnato il figlio Santiago.
Antonino Spinalbese vicino a Stefano De Martino: il gesto dopo il lutto
In queste ore, oltre al sostegno dei fan e degli amici, poi è arrivato anche un gesto simbolico e inaspettato da parte di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. Pur non essendo parte della famiglia diretta di Stefano, Spinalbese ha voluto dimostrare vicinanza e rispetto, lasciando un cuore rosso sotto l’ultimo post del conduttore. D’altronde, Antonino comprende molto bene il dolore di Stefano, avendo perso il padre quando era molto giovane. Inoltre, i due sono stati visti insieme più volte negli ultimi anni, cercando di passare del tempo insieme ai rispettivi figli, Santiago e Luna, che sono ovviamente fratelli.