Brutta disavventura per l’ex del Grande Fratello Luigi Favoloso: mentre era in vacanza è stato morso da un serpente velenoso
Luigi Favoloso è stato uno dei passati protagonisti del Grande Fratello e più precisamente della quindicesima edizione, facendo parlare per la sua storia d’amore con Nina Moric, ex fidanzata di Fabrizio Corona che è tornata alla ribalta per alcune dichiarazioni choc contenute nel documentario sulla nota piattaforma. Ora è legato dal punto di vista sentimentale all’ex Pupa Elena Morali.
Ora come ora l’uomo, insieme alla sua compagna, sta facendo il travel blogger e in un viaggio nelle Filippine è stato protagonista di un incidente di cui ha informato i suoi followers: è stato morso da un serpente velenoso e più precisamente da un krait dal labbro giallo. Per fortuna “mi è stato somministrato tempestivamente un antidoto” se no avrebbe anche potuto morire.
Luigi Favoloso morso da un serpente: “Non è ancora arrivato il momento di sbarazzarsi di me”
È successo mentre si trovava in vacanza in Filippine: Luigi Favoloso è stato morso da un serpente velenoso e se non se l’è vista brutta è solo perché chi si trovava lì con lui gli ha somministrato in maniera tempestiva un antidoto. Lui ha potuto scherzare dicendo che “non è ancora arrivato il momento di sbarazzarsi di me”.

Come se non bastasse l’ex concorrente del Grande Fratello (cast in fuga?), che adesso è legato sentimentalmente a Elena Morali, ha aggiunto nella sua confessione sui social che sta cercando recuperare la sua GoPro perché dovrebbe avere un video completo dell’incidente con il serpente “che potrà sicuramente aiutare qualcuno a non trovarsi nella mia stessa situazione”. In seguito la sua compagna ci ha tenuto a specificare che nei loro viaggi non sono degli sprovveduti e che prendono sempre tutte le precauzioni del caso.

