Lucia Marino potrebbe abbandonare Uomini e Donne per motivi di lavoro. E poi spiega perché non è andata bene con Federico

Si è parlato negli ultimi giorni di un possibile rinnovamento del parterre maschile e femminile di Uomini e Donne: infatti Federico Mastrostefano non è più tra i cavalieri che cercano l’amore alla corte di Maria De Filippi, ma anche Lucia Marino è stata segnalata come dama che non è più comparsa nell’ultima registrazione del programma. Ma è la verità oppure c’è qualcosa dietro? A tagliare la testa al toro ci ha pensato lei stessa con una serie di storie su Instagram al fine di soddisfare la curiosità del pubblico.



“Fuori da Uomini e Donne? Forse per motivi di lavoro. Al momento sto decidendo di non andare. Fake le notizie in giro. Se decido lo faccio di mia spontanea volontà. Anche perché non avrebbero nessun motivo”: ha spiegato la dama che per un momento ha frequentato proprio Federico. In una delle ultime puntate andate in onda, invece, è sceso per lei un cavaliere con una capigliatura particolare subito preso di mira dall’opinionista Tina Cipollari.



Lucia Marino di Uomini e Donne: perché è finita con Federico Mastrostefano

Nelle scorse puntate del dating show di Canale5 il pubblico era rimasto con un dubbio: ma com’è andata la frequentazione tra Lucia Marino e Federico Mastrostefano? Ebbene adesso è lei a rispondere a questi dubbi con una storia su Instagram: “Con lui abbiamo chiuso da un bel po’. Avevamo provato a frequentarci prima delle feste, ma per incompatibilità varie non è andata”.

Lucia Marino Uomini e Donne

Qual è il tipo ideale della dama di Uomini e Donne? Un uomo moro, con la barba, un bel sorriso e che abbia voglia di allenarsi con lei in palestra: “Caratterialmente invece deve essere costante nel mantenere il focus sulla coppia e sul rapporto, mi deve trasmettere e dimostrare affidabilità serietà e sicurezza soprattutto emotiva!”. Si spera che possa trovarlo nel programma di Canale5 oppure nella vita di tutti i giorni lontana dalle telecamere.