Feroci critiche per Lucia Ilardo dopo Temptation Island, l'errore le è costato caro, cosa ha detto sugli attacchi ricevuti.
Dopo la sua partecipazione a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Rosario Guglielmi, Lucia Ilardo ha vissuto un momento molto delicato. L’ex coppia era approdata nel reality perché lei voleva iniziare una convivenza ma lui non era pronto per un passo così importante. Nel villaggio si è reso conto di non volerla perdere e sono usciti insieme, però il rapporto ha affrontato diverse turbolenze fuori.
Quando sono tornati da Filippo Bisciglia un mese dopo Temptation Island Rosario Guglielmi ha scoperto che Lucia Ilardo si era incontrata in gran segreto con un ex tentatore. In preda alla delusione e alla rabbia ha messo fine alla loro relazione, ci sono stati alcuni incontri dopo la rottura ma col tempo hanno capito che non funzionava più tra loro e l’addio è diventato definitivo. In moltissimi l’hanno duramente attaccata sui social dopo che la verità sull’incontro con il single è venuta a galla, nel podcast LoveCast Lucia Ilardo ha detto che all’inizio aveva negato per paura, poi però si è presa le sue responsabilità.
Feroci critiche per Lucia Ilardo dopo Temptation Island: l’errore le è costato caro, cosa ha detto sugli attacchi ricevuti
A causa del suo errore ha dovuto affrontare molti attacchi sul web, quando per strada la guardavano non poteva fare a meno di chiedersi se pensavano quello che le scrivevano. Il momento peggiore è stato quando si è recata a Napoli dalla sua famiglia, lì ha pensato che se fosse uscita le avrebbero detto di tutto. Per evitare gli insulti decise infatti di rimanere per una settimana chiusa in casa.

Lucia Ilardo ha fatto sapere che i commenti delle donne l’hanno ferita non poco. Tante di loro dicevano a Rosario di allontanarsi da lei perché erano convinte che non avesse dei valori. L’ex volto di Temptation Island in merito agli insulti ricevuti ha detto che sarebbe più opportuno chiedersi perché una persona si comporta in un determinato modo prima di attaccarla.

