Luca Vetrone ha denunciato la sua stalking, spera che l'incubo finisca. La donna cerca di metterlo in cattiva luce il Bonus di Avanti un altro
Luca Vetrone è da poco approdato ad Avanti un altro nei panni do ‘Bonus’, una nuova esperienza televisiva che sta facendo aumentare non poco la sua visibilità. Il ragazzo ha fatto parte del cast di una passata edizione dell’Isola dei famosi, l’abbiamo visto anche a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti e a Temptation Island nel ruolo di tentatore. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv ha confessato che da un po’ di tempo sta vivendo un incubo.
Stanco di subire in silenzio l’affascinante Bonus di Avanti un altro si è sfogato dicendo che è perseguitato da una donna. All’inizio si è messo in contatto con lui sui social spacciandosi per una manager televisiva che poteva supportarlo nel mondo dello spettacolo. A Luca Vetrone in un primo momento gli era sembrata una persona normale, la situazione però ha preso poi una brutta piega.
Luca Vetrone ha denunciato la sua stalking, spera che l’incubo finisca: la donna cerca di metterlo in cattiva luce
Il Bonus di Avanti un altro ha fatto sapere che la donna ha iniziato a telefonare in modo insistente anche alle persone vicine a lui, tra queste anche sua madre e si presenta come la sua manager. Scrive anche alla sua fidanzata Anastasia con i quali prova a metterlo in cattiva luce con l’obiettivo di separarli. In preda alla disperazione lui l’ha denunciata, però la situazione non si è ancora risolta, ha rivelato che questa persona non molla.
Luca Vetrone ha raccontato che che la donna gli ha anche chiesto se fosse disponibile in cambio di lavori, lui ne sta parlando perché spera che questo terribile incubo possa fine presto. Si è detto stanco di subire manipolazione, violenza psicologica e ricatto. Il ragazzo ha anche detto che a causa della sua stalking non risponde più ai numeri che non fanno parte della sua rubrica e questo gli ha fatto perdere molti lavori.