Lucrezia Lando e Lorenzo Tano pensano al futuro: la ballerina confessa il desiderio di un bambino e una famiglia stabile.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando vogliono un figlio: la confessione
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando vogliono diventare genitori. Amatissimi dai fan, sono una coppia che ha maturato il suo amore lontano dalle telecamere, considerati come fidanzati da ammirare per la loro discrezione e per la voglia di rimanere ben distanti dal clamore mediatico. Eppure, sono sempre riusciti a coinvolgere i fan con le loro tappe di vita. Ed è quello che è successo poche ore fa: la ballerina ha rivelato di desiderare un figlio dal compagno.
I due si sono conosciuti durante Ballando con le Stelle e da quel momento si è creato un amore forte, saldo, che oggi li porta ad avere un progetto di coppia importante, quello di avere un figlio. Sulla pista del talent di Milly Carlucci è arrivata la dichiarazione d’amore dopo che lui aveva appena chiuso una relazione complicata. Eppure, si è innamorato subito della sua maestra di danza, con la quale è cresciuta la complicità ad ogni allenamento.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: come si sono conosciuti
Dopo due anni dal loro primo incontro, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando convivono, e mostrano ai fan di amarsi davvero. Non si è trattato di un banale amore televisivo, ma di qualcosa di profondo. Insomma, fanno sul serio. Ed è così che Lucrezia Lando ha raccontato di voler diventare mamma. Lo ha fatto a La Volta Buona chiarendo di voler prima raggiungere una buona stabilità economica. Se il bimbo non dovesse arrivare, non esclude la fecondazione assistita, ecco cos’ha detto: “Se la cicogna non dovesse arrivare naturalmente e ci fossero difficoltà, non avrei problemi a rivolgermi a degli specialisti”.