Loredana Lecciso colpita da un malore prima dell'ospitata a Domenica In: come sta adesso e il racconto dettagliato della showgirl
Attimi di paura per Loredana Lecciso, che nelle ultime ore ha raccontato di essersi sentita male mentre si trovava alla Stazione Centrale di Milano. La showgirl era in partenza per Roma, pronta a partecipare alla nuova puntata di Domenica In, quando poco prima di salire sul treno ha avuto un improvviso malore che l’ha costretta a fermarsi. Al che, è subito scattato l’intervento del personale presente in stazione, corso ad aiutarla. Difatti, la showgirl ha raccontato di essere stata assistita immediatamente dagli operatori e dagli agenti della Polfer, che si sono assicurati delle sue condizioni e l’hanno aiutata a riprendersi.
Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave e, adesso, Loredana sta più che bene. A raccontare l’accaduto è stata la stessa Lecciso sui social, dove ha voluto aggiornare i follower e ringraziare pubblicamente chi le ha prestato soccorso. In una storia Instagram, ha infatti spiegato di aver trovato persone pronte ad aiutarla e una presenza rapida ed efficace da parte della sicurezza. Successivamente ha condiviso anche una foto insieme agli agenti della Polfer, apparendo visibilmente provata.

Loredana Lecciso colpita da un malore: come sta adesso
“Siamo sempre pronti a lamentarci, ma è giusto fermarsi e dire grazie quando qualcuno fa bene il proprio lavoro”, ha scritto Loredana Lecciso sui suoi social. L’episodio, che inizialmente aveva fatto preoccupare i fan, si è quindi risolto per il meglio, con Loredana che ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute e confermato di stare meglio.

