Loredana Lecciso e Albano raccontano il loro amore a Domenica In: "Il nostro rapporto? Lo abbiamo costruito in maniera graduale"

Loredana Lecciso e Albano, venticinque anni di amore: “Ci compensiamo”

Loredana Lecciso e Albano si amano ormai da un quarto di secolo. I due si sono conosciuti agli inizi degli anni Duemila e hanno messo al mondo due figli, Jasmine e Bido, soprannome di Albano Jr. “Stiamo insieme da 25 anni. Lui dovrebbe ricevere un premio per la sua pazienza. Noi ci compensiamo tanto: il nostro, a dispetto dei luoghi comuni, è un rapporto cresciuto grazie alla quotidianità. Lo abbiamo costruito in maniera graduale: questo rapporto esiste, lo coltiviamo. Si costruisce sulla normalità” ha raccontato Loredana Lecciso a Domenica In, dove i due hanno raccontato del loro amore.



Loredana Lecciso e Albano: “Trent’anni di differenza come i suoi nonni”

Parlando dell’amore che lo lega a Loredana Lecciso, Albano ha raccontato: “Non è pazienza, è amore, responsabilità, voglia di costruire quello che mi è stato rubato. La cosa bella che mi ha colpito di Loredana? Abbiamo avuto tante discussioni. Ogni tanto, quando noi litigavamo, chiamava la sorella Raffaella e tutto si aggiustava. Lei riesce a mediare sempre e io la ringrazio per questo. Anche nei momenti più complicati, la famiglia per lei è sempre al primo posto”. I due, nonostante le difficoltà, hanno sempre stretto i denti, continuando ad amarsi profondamente.



Loredana Lecciso e Albano si amano ormai da venticinque anni. Albano, a Domenica In, ha raccontato ancora: “Quando l’ho conosciuta è nato qualcosa di bello e di speciale. E lei mi ha raccontato che sua nonna e suo nonno avevano trent’anni di differenza. E questa cosa mi ha colpito perché è così anche per noi”

Loredana Lecciso e Albano

Leggi anche

Morto padre di Piero Pelù, chi era Giovanni: la grave malattia/ "Sarò sempre orgoglioso di essere tuo figlio"