Confessione choc di Loredana Lecciso a La volta buona: “Al Bano mi consigliò di partorire all’estero così da mantenere il segreto”
Non passa giorno senza che in televisione non si parli di Al Bano o Romina Power o Loredana Lecciso. E nelle ultime settimane quest’ultima è pure stata ospite di Vita in diretta da Alberto Matano e La volta buona da Caterina Balivo. Proprio oggi è stata ospite di quest’ultima dove ha parlato del rapporto con il cantante di Cellino San Marco ricordando di non essersi ancora sposata nonostante siano tanti anni, ormai, che oltre che compagni sono anche genitori.
La confessione che ha lasciato di stucco il pubblico in studio e da casa, però, riguarda un momento molto particolare della loro relazione, di quando non era ancora di dominio pubblico e se la potevano godere tra le loro quattro mura domestiche: “Lui mi consigliò anche di partorire all’estero, non l’ho mai raccontato, e mantenere il segreto. Per certi versi forse sarebbe stato meglio, alla fine però ho deciso di partorire a Lecce”.
Loredana Lecciso e i momenti turbolenti con Al Bano: “Li abbiamo superati”
Tutte le coppie devono prima o poi superare un momento di crisi. Solo i più fortunati non ne hanno. Sempre alla base di ogni rapporti ci devono essere l’amore e la fiducia e questi pare non siano mai mancati nella relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. Non si può parlare di marito e moglie perché lui non si è ancora deciso a farle la proposta di matrimonio. A lei piacerebbe? “Non si sa mai. Sarebbe come chiudere un cerchio di questo percorso di vita”.

Non è stato tutto rose e fiori perché come ha confidato lei a La volta buona “abbiamo dovuto trovare l’equilibrio giusto superando alla grande le turbolenze affrontate nel tempo”. E poi è stata molto sincera durante la chiacchierata con Caterina Balivo dicendo che a volte le mancano quei momenti di normalità in cui si può stare in famiglia, tranquilli, per non parlare dei primi momenti di una relazione quando tutto sembra colorato coi colori dell’arcobaleno.

