Look Giorgia X Factor 2025: la scelta dei look non è casuale, dietro c’è un segreto personale che Giorgia svela solo ora.
Sta per arrivare la finale di X Factor 2025! Lo show di Sky Uno si conclude oggi, 4 dicembre con una puntata attesissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli. Ma oggi vogliamo concentrarci su colei che è stata la protagonista assoluta di questa edizione, Giorgia, al secondo anno di conduzione. Brava, preparata e incredibilmente dolce con i cantanti, è riuscita a dare una ventata di freschezza al festival valorizzando anche sè stessa.
Al centro della scena ci sono anche i suoi outfit firmati tutti da Ermanno Scervino, per un look davvero originale che rispecchia completamente la sua personalità. Ecco cos’ha dichiarato la conduttrice a Vanity Fair: “Per questa stagione ho voluto costruire un percorso estetico che raccontasse davvero la mia evoluzione e il momento che sto vivendo. Insieme a Ermanno Scervino abbiamo trovato un linguaggio comune, fatto di equilibrio tra ciò che mi valorizza e ciò in cui mi sento semplicemente me stessa“.
X Factor 2025, i look audaci di Giorgia: dettagli maschili con un tocco di femminilità
“Mi sento molto in sintonia con il suo modo di raccontare la moda, elegante ma sempre reale” ha detto Giorgia sui suoi look di X Factor 2025. E in questa edizione la sua evoluzione estetica si vede tutta, come se avesse riacquisito grande fiducia in sè stessa. Ha indossato outfit perfetti con il suo modo di essere carismatico e dolce allo stesso tempo, come pantaloni palazzo abbinati a camicie in raso, o ancora, uno stile simil smoking ma con dettagli estremamente femminili. Apprezzatissimo è stato anche il suo stivale in nappa, che ha conferito alla sua presenza uno stile retrò. Nella quarta serata di X Factor 2025 Giorgia si è presentata con un mini abito in raso a mo’ di bustier, mentre alla semifinale l’abbiamo vista con un vestito mantello a doppio petto.