Amici 25, Plasma esplode dopo la classifica: "Ho il ca**o girato!” Scoppia il caso in casetta".
Nell’ultimo daytime di Amici 25 abbiamo visto alcuni concorrenti particolarmente provati dopo l’uscita della classifica. In particolare, Plasma ha vissuto il suo ultimo posto come un colpo basso che è andato ad infierire sul suo umore basso degli ultimi giorni visti i giudizi di Fiorella Mannoia e Noemi. Il giovane cantante e allievo di Rudy Zerbi si è sentito scoraggiato e una volta tornato in casetta ha espresso tutto il suo malessere.
Plasma, seduto insieme agli altri concorrenti nella cucina della casetta, è sbottato contro Gard e Opi, i quali nella puntata di 23 novembre lo hanno nominato per la sfida. Il ragazzo si è sentito colpito nel vivo e senza troppi mezzi termini ha fatto capire agli altri di essere particolarmente furioso: “Ho il ca**o girato soprattutto con me stesso perché ho lavorato tanto alla scrittura di questa canzone. Secondo me c’era dell’altro, c’è del risentimento nei miei confronti. Non mi meritavo la sfida”.
Amici 25, Plasma non si trattiene: “Tu sminuisci le persone intorno a te”
Plasma ha voluto dire la sua ai compagni, convinto che Gard e Opi abbiano fatto un passo falso nei suoi confronti. Dopo essere sbottato Opi gli ha risposto cercando di spiegare perchè ha agito in quel modo ma a nulla sono servite le sue motivazioni dato che Plasma ha peggiorato la situazione, accusandoli di non scrivere i testi da soli: “Tu parli ora per dare aria alla bocca”, ha risposto Gard offeso da questa insinuazione. “Devi volare basso, non l’hai scritta tu. Hai un atteggiamento del ca**o con gli altri, come se fossi il più bravo.”, sbotta Plasma.
Tu sminuisci le persone intorno a te. Non sei capace di vedere gli altri, ognuno ha il proprio modo di lavorare ma tu pensi sempre solo a te stesso. Non ci sei solo tu”. Così ha detto Plasma, e il video dello scontro ha fatto subito il giro del web. Ora non resta che capire se i tre allievi di Amici 25 riusciranno a chiarirsi o se porteranno avanti lo scontro ancora per molto.