Lite accesissima ad Amici: Michelle rimprovera Opi sulle critiche di Zerbi e lui se ne va irritato lasciandola in lacrime.
Scoppia la lite tra Opi e Michelle Cavallaro, i due concorrenti di Amici 25 che stanno vivendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Dopo aver sentito un giudizio particolare da parte di Rudy Zerbi, ecco che si sono scagliati l’uno contro l’altra e se le sono cantate di santa ragione. Ma cos’è successo? Inizia tutto con Zerbi, che durante l’ultima puntata aveva chiesto a quattro esperti di valutare le esibizioni di Opi.
Una richiesta particolare, con una – nemmeno troppo velata – poca stima nei confronti del canto di Opi. Quest’ultimo, però, si è mostrato molto maturo e ha accettato di buon grado la proposta del docente. Ad un certo punto, però, Michelle è intervenuta dicendo a Opi di accogliere le critiche e iniziare a lavorare seriamente sulle sue difficolta, “perché non siamo perfetti“, dice lei, mentre il cantante le ha risposto, “Ma certo che non sono perfetto, sono contento di non essere perfetto, voglio migliorare la mia intonazione e la mia interpretazione per il percorso che sto facendo”.
Amici 25, Opi e Michelle hanno fatto pace? Come stanno le cose adesso
Michelle si è arrabbiata con Opi, pensando che lui non avesse capito fino in fondo cosa gli stava chiedendo il docente Rudy Zerbi e le critche dei giudici esterni nei suoi confronti. La loro discussione, però, si è trasformata in men che non si dica in un botta e risposta piuttosto acceso con Opi furioso con lei per l’atteggiamento mantenuto durante la lite. Il cantante, stizzito e offeso si è allontanato da lei lasciandola da sola in lacrime mentre provava a spiegargli di non sentirsi capita da lui. Opi e Michelle hanno fatto pace? Nelle ultime ore i due hanno cercato di chiarirsi, tanto che è comparso un video su TikTok dove si vedono entrambi di nuovo affiatati e innamoratissimi. Dopo tutto, serve il sostegno dell’altro per affrontare un’avventura così importante nel talent di Maria De Filippi!