Scontro totale al GF: Ivana accusa Domenico di mancanza di rispetto, lui replica e la situazione degenera.
Ivana Castorina e Domenico D’Alterio hanno avuto una brutta discussione al Grande Fratello, a pochi giorni dalla diretta del lunedì. C’è da dire che i due non si sono mai stati troppo simpatici, ma stavolta il loro faccia a faccia è stato parecchio impegnativo. Andiamo a scoprire cos’è successo nel dettaglio.
Tutto è accaduto in seguito al gioco delle “domande scomode” quando Ivana ha deciso di confidarsi con Francesca Carrara e con Flaminia Romoli su quanto accaduto. Ha svelato di essere parecchio stanca di sentirsi dire di essere solo una mera spettatrice in questa edizione e le due gieffine le danno ragione dicendo che nella casa ci sono persone che fanno apposta ad essere “rumorose” per restare nel reality.

Ivana Castorina e il confronto con Domenico: “Ti rivolgi a me con aria di sufficienza”
Ivana Castorina ha poi riaperto la questione a tavola, dicendo a Grazia Kendi di essere arrabbiata per la descrizione che molti fanno di lei nella casa e di essere sempre stata rispettosa anche quando Domenico D’Alterio non si è comportato bene nei suoi confronti in occasione delle nomination. Apriti cielo! A quel punto è scoppiata la lite: “Sei stato un cafone nei miei confronti”, ha urlato Ivana. E lui, “Se tu non accetti un mio parere, sei tu cafona”. La concorrente ha poi continuato: “L’educazione e il rispetto prima di tutto. Mollami perché, fidati, è un gioco perso. Sono giocatrice? Ora gioco a modo mio. Avrei potuto colpirti e non l’ho fatto, ricordatelo”.
La lite tra i due non si è affatto placata: “Ti rivolgi a me con aria di sufficienza, quasi di superiorità”, ha continuato Ivana Castorina, svelando di aver sempre provato a non colpire nessuno sul personale, mentre Domenico non fa altro che colpire nel vivo le persone. I due hanno poi cercato di chiarirsi augurandosi di non incappare più in scontri di questo tipo nel futuro.

