Caos Pulp Podcast, il manager di Luis Sal contro Fedez: “Ci fai schifo”. Cos'è successo dopo l'accusa di plagio.

Se prima erano amici inseparabili tanto da condividere le vacanze insieme, Fedez e Luis Sal si trovano ora ad essere acerrimi nemici. Oltre ad aver chiuso malamente i rapporti, ecco che il videomaker bolognese decide di denunciare il rapper per plagio, dato che secondo lui “Pulp Podcast” sarebbe una copia di “Muschio Selvaggio”, canale che gestivano insieme tempo fa.



Siamo stati perennemente zitti perchè 1. Ci fai schifo, come fai schifo a tutti quelli che per sbaglio hanno incrociato la tua strada“, ha detto il manager di Luis Sal Riccardo Vignola, “2. Perché per fortuna facciamo tutti altro e non abbiamo né voglia né tempo di stare dietro ai tuoi pianti e alle tue paturnie da 16enne solo e abbandonato ormai da chiunque“. Insomma, lo YouTuber ha il dente avvelenato e non perde occasione per esprimere il suo disappunto nei confronti di Fedez. Ma non è finita qui: le dichiarazioni del manager sono pesantissime.



Fedez

Fedez-Luis Sal, continua il dissing: “Amato solo per il gossip

Ci hai portato in tribunale, denigrato, rotto il c***o in ogni modo possibile con il tuo potere (perché purtroppo ancora qualcuno ti dà retta)“, continua Vignola, “ci hai continuato a chiedere soldi/percentuali/soldi derivati da sponsor e provato in ogni modo a metterci i bastoni tra le ruote, oltre a farci perdere un sacco di tempo e a dire cazzate su Luis“. Riccardo Vignola spara a zero sul rapper e lo accusa di non venire ascoltato nemmeno dal suo stesso cane: “Lo tiri fuori ora chiaramente perché non sai più chi dissare nelle canzoni o cosa inventarti, dato che non ti dà retta neanche il tuo cane“.



Gli insulti proseguono, con il manager di Luis Sal che lo accusa di essere amato solo per il gossip e difende il videomaker bolognese, dicendo di essere fiero di non avere lo stesso comportamento. Al momento Fedez non ha ancora risposto (e non si sa se lo farà), ma è chiaro che si sta creando uno scontro più grande e più grave di quanto i fan avrebbero mai immaginato.