Amici 25, caos in studio: Celentano e Cuccarini ai ferri corti sul passo a due di Alessio.
Sta per andare in onda la nuova puntata di Amici 25, che verrà trasmessa come di consueto su Canale 5 domenica 14 dicembre. Secondo le anticipazioni, vedremo un grande scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, nel quale si aggiungerà anche Emanuel Lo per cercare di venire a capo della lite. Passiamo a vedere cos’è successo.
Nella gara di ballo è stato Emiliano ad essere primo in classifica, mentre si piazzano al secondo e al terzo posto Pierpaolo e Alex. Quest’ultimo ha colpito tutti con il passo a due con Alessia, un ballo emozionante che ha lasciato i giudici piacevolmente sorpresi. Invece, Maura Paparo ha subito criticcato Anna e Paola, che sono arrivate quasi ultime: le ballerine non erano abbastanza preparate a livello tecnico. Ultima in classifica, Giorgia. Alla fine della puntata, si arriva al limite con la lite tra Celentano e Cuccarini, soprattutto dopo il compito difficile dato dalla prima ad Alessio.

Alessandra Celentano
Dopo che Alessandra Celentano ha dato il compito ad Alessio, ovvero quello di svolgere insieme a Giulia Pauselli, è subito intervenuta Lorella Cuccarini che è sbottata dopo la scelta della maestra. Ha ritenuto infatti che non fosse adatta per la statura di Alessio, e come voto ha ricevuto un 3 proprio dalla Celentano. A quel punto Emanuel Lo ha voluto fare un confronto per vedere la differenza con una persona diversa da lui e ha chiamato Emiliano per fargli ballare la stessa cosa, e ad entrambi è stato chiesto di togliersi la maglietta affinchè si potessero controllare le proporzioni.

