Le anticipazioni de L'altro ispettore svelano cosa accadrà stasera, martedì 9 dicembre 2025, nell'ultima puntata.

Va in onda stasera su Rai Uno in prima serata la terza ed ultima puntata de L’altro ispettore, sono tantissime le persone che hanno seguito i primi due appuntamenti e aspettano con grande curiosità di scoprire come si concluderà la fiction. In ogni episodio Domenico ha fatto i conti con alcuni incidenti avvenuti sul lavoro, causati dalla scarsa sicurezza sul posto di lavoro. Anche nel nuovo appuntamento dovrà indagare per scoprire le dinamiche dei nuovi incidenti che causeranno la morte di alcune lavoratori.



Il protagonista, interpretato da Alessio Vassallo, oltre che sul suo lavoro si sta concentrando moltissimo sulla morte del padre. L’uomo è scomparso da oltre vent’anni, proprio a causa di un incidente sul lavoro, ciò che sta venendo a galla però lascia chiaramente intendere che dietro c’è dell’altro. Quello del padre potrebbe non essere stato un incidente e lui vuole a tutti i costi scoprire la verità.



Anticipazioni L’altro ispettore 9 dicembre 2025: le trame dell’ultima puntata

Anche stavolta verranno trasmessi due episodi, nel primo intitolato ‘Fine corsa’ a perdere la vita sarà una giovane e talentuosa infermiera, Serena. La ragazza ha fatto un incidente stradale mentre stava tornando a casa dopo un turno di notte, finirà fuori strada senza aver nemmeno provato a frenare. Questo dettaglio farà insospettire l’ispettore, ma anche Raffaella, le parole del fidanzato della vittima alimenteranno ancora di più i loro sospetti e inizieranno ad indagare.

Alessio Vassallo nella fiction L’altro ispettore

Il secondo episodio intitolato ‘Seconda occasione’ sarà incentrato sulla morte di Carmelo Ricci e Furino Villa che verranno ritrovati senza vita dentro un silo. Per entrambi è stato letale aver inalato monossido di carbonio, all’inizio sembrerà solo un tragico incidente ma indagando Domenico scoprirà che ciò che è successo è legato al passato. Nel frattempo l’ispettore continuerà ad indagare anche sulla morte del padre e saranno tanti i dettagli che lo turberanno non poco.