Dopo il 28% di share, La Ruota dei Campioni torna in prima serata: tutte le novità e la data!
Finalmente torna La Ruota dei Campioni, programma condotto da Gerry Scotti che è lo spin-off de La Ruota della Fortuna, lo show che sta ottenendo risultati incredibili ormai da diverso tempo. Il conduttore con Samira Lui sono stati capaci di creare un format leggero, simpatico e di successo che tiene incollati nell’ora di cena milioni di italiani su Canale 5. Ne La Ruota dei Campioni vedremo i vincitori delle varie gare scontrarsi l’uno con l’altro per una competizione da brividi!
In seguito al successo dello scorso giovedì, ecco che torna di nuovo La Ruota dei Campioni in prima serata soprattutto dopo il 28% di share dell’ultimo episodio. Ma quando va in onda? Mediaset, visto l’enorme successo ha subito programmato un’altra serata che andrà in onda giovedì 4 dicembre dove si scontreranno tutti i vincitori de La Ruota della Fortuna. Ovviamente, la decisione di riproporre una seconda puntata del format era inevitabile visto il picco di ascolti, e per via dell’andazzo degli ultimi tempi tra reality andati malissimo, non si può far finta di niente rispetto alla professionalità di Gerry Scotti.
La Ruota dei Campioni, Gerry Scotti erede di Mike Bongiorno?
Nonostante La Ruota dei Campioni sia stata parecchio apprezzata dal pubblico c’è anche chi ha dei dubbi, come Davide Maggio che fa notare che il doppio appuntamento del programma potrebbe annoiare velocemente gli spettatori, ma questo è abbastanza impossibile dato lo straordinario successo. Quello che piace del format è il throwback con La Ruota della Fortuna di Mike Bongiorno, un programma storico che ha segnato in maniera profonda la televisione italiana. Ed ecco che è stata vincente anche la nuova versione serale, confermando Gerry Scotti come uno dei conduttori più importanti del mondo dello spettacolo, nonchè erede primo del mitico Bongiorno.