Cambia la programmazione di Mediaset su La notte nel cuore e cambia la data dell'ultima puntata: ecco quando andrà in onda.

Il gran finale de La notte nel cuore è alle porte. La soap opera turca in onda su canale 5 da diversi mesi sta per concludersi: il suo sarà un finale definitivo dal momento che non c’è una seconda stagione. La notte nel cuore che non ha mai avuto una programmazione fissa ha comunque convinto il pubblico che ha sempre seguito le vicende dei protagonisti. Dopo aver lasciato la domenica sera a Chi vuol essere milionario?, La notte nel cuore si è spostata al martedì. Dopo un primo, doppio appuntamento, la dizi turca è stata trasmessa solo il martedì sera con l’ultima puntata fissata per martedì 23 dicembre.



Nelle scorse ore, però, Mediaset ha deciso di cambiare nuovamente tutto per spingere Io sono Farah, altra soap opera turca che ha come protagonista  Demet Ozdemir che, dopo il successo estivo e la successiva pausa, è tornata nuovamente in onda in prima serata ereditando il venerdì sera da Tradimento ma senza brillare negli ascolti. Motivo per cui Mediaset ha deciso di stravolgere ancora la programmazione.



Quando va in onda l’ultima puntata de La notte nel cuore

La programmazione de La notte nel cuore subirà l’ennesimo cambiamento perché l’ultima puntata non andrà più in onda martedì 23 dicembre, in prima serata. Mediaset, infatti, ha deciso di puntare su Io sono Farah che andrà in onda proprio il 23 dicembre e il 30 dicembre con degli episodi speciali che andranno in onda dalle 22 alle 23 circa.

Quando va in onda l’ultima puntata de La notte nel cuore

A seguire, in seconda serata, andranno in onda gli episodi conclusivi de La notte nel cuore in prima visione assoluta, che termineranno intorno alle 00:15. Una scelta, quella di Mediaset, che però ha scatenato la dura reazione dei fan de La notte nel cuore.