Jonas Pepe svela una rivelazione su Anita Mazzotta e il loro rapporto: ecco cos'è successo dopo il Grande Fratello.
La storia d’amore tra Jonas Pepe e Anita Mazzotta continua a gonfie vele anche dopo il Grande Fratello. I due stanno vivendo una relazione a distanza vedendosi ogni volta che ne hanno la possibilità. I due, così, hanno trascorso il Capodanno insieme per poi separarsi per tornare ai rispettivi impegni. I due continuano a vivere la relazione con semplicità aggiornando i fan sui dettagli attraverso alcune dirette social. Proprio nel corso delle ultime dirette, sia Anita che Jonas hanno svelato alcuni dettagli sulla loro relazione. Jonas ha raccontato che, fuori dalla casa del Grande Fratello, il loro rapporto è migliorato aggiungendo anche che ha già conosciuto tutti i suoi amici.
Jonas, inoltre, ha anche raccontato che i due hanno cominciato a chiamarsi amore. “Chi ha chiamato per primo amore l’altro? Forse a parte le prime due settimane che mi ci chiamò lei, gliel’ho detto io”, ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello.
Anita Mazzotta e le rivelazioni su Jonas Pepe
Esattamente come Jonas Pepe, anche Anita Mazzotta ha parlato della relazione con Jonas spiegando che entrambi si illuminano quando parlano l’uno dell’altra. Senza giri di parole, Anita ha parlato d’amore ribadendo di non aver mai provato un sentimento così forte che, inizialmente, le ha fatto paura.

“Quando mi ha chiamata amore gli ho detto ‘sei impazzito per caso?’ Come ho detto un qualcosa di così forte non l’ho mai provato e quello che ho detto è vero, quando hai paura di una cosa è perché magari è molto forte. È qualcosa di molto forte, di molto vero e sono molto felice, sono sincera”, ha raccontato Anita scatenando l’entusiasmo dei fan.

