Jonas Pepe ragiona su chi gli piacerebbe portare con sé in finale al Grande Fratello e si toglie alcuni sassolini nei confronti di...
Jonas Pepe punzecchia i suoi compagni di avventura al Grande Fratello: “Qui dentro nessun amico ma…”
Jonas Pepe si prepara mentalmente alla finale del Grande Fratello, che non è poi così lontana. Chiacchierando con Anita e altri compagni di avventura nella casa, ragiona su una domanda postagli da Domenico, ovvero chi si porterebbe in finale. Nella sua risposta, Jonas, non manca di togliersi qualche sassolino nei confronti dei coinquilini, con cui a quanto pare non è riuscito ad andare in profondità come avrebbe voluto.
Il ragazzo infatti ritiene di non aver costruito un vero rapporto di amicizia con nessuno all’interno della casa del Grande Fratello. “Qui non c’è neanche una persona che io possa equiparare a un mio caro amico fuori”, spiega Jonas, pur facendo il nome di Omer, che porterebbe volentieri con sé in finale.

Jonas Pepe sogna una finale con Omer al Grande Fratello, Domenico è perplesso: “Non ti capisco…”
“Preferirei confrontarmi alla fine con lui, piuttosto che con te che non ho avuto discussioni”, sottolinea ancora il ragazzo nel confronto con Anita e Domenico. “Non c’è nessuno a cui voglio così tanto bene da preferirlo rispetto a un Omer”, spiega Jonas Pepe a Domenico, che ammette di non seguirlo e anzi di ritenere molto contraddittorio il suo discorso, visto che precedentemente aveva votato il turco in nomination.
Dal canto suo, infatti, Domenico pensa che avrebbe molto più senso condividere l’ultimo pezzo di strada con le persone con cui ha più legato nella sua esperienza al Grande Fratello, al contrario di Jonas, che invece vorrebbe togliersi la soddisfazione di “sfidare” Omer.

