Jenny Guardiano, ex di Temptation Island, svela che alcuni commenti sui social le hanno fatto male, poi lancia un appello
Si continua a parlare degli ex protagonisti di Temptation Island perché danno sempre spunti su cui riflettere o con cui alimentare quel mostro vorace che risponde al nome di gossip. Una delle storie che nelle ultime edizioni ha fatto molto parlare di sé è quella composta da Tony Renda e Jenny Guardiano, che si sono lasciati, poi ripresi, e infine lasciati in maniera definitiva.
Ultimamente l’ex concorrente sui social si è mostrata più sicura di sé, anche battagliera contro il suo ex fidanzato, ma i giorni pieni di dubbi restano nella vita di tutti e anche nella sua: “Non mi sono sentita vicina a me stessa e non sento di aver apprezzato il mio corpo”. Sicuramente i commenti negativi sul suo profilo social non hanno aiutato ad alimentare in maniera positiva il suo stato d’animo.
Jenny Guardiano di Temptation Island lancia un appello: “Siate felici sempre”
“Mi sono fatta coinvolgente dai commenti negativi delle persone” ha scritto Jenny Guardiano, ex concorrente di Temptation Island molto chiacchierata sui social e sui vari siti che si occupano di tv e gossip, parlando di coloro che le dicono che è ingrassata e che ora sta bene rispetto a prima. Ma lei ha replicato che “non sai mai la guerra interiore che sta combattendo una persona e in più ci appoggiamo anche ai commenti”.

E poi ha deciso di lanciare un appello ai tutti i fan che le sono rimasti vicini e che sperano di vederla sempre serena e felice con la persona che è entrata nella sua vita dopo Tony Renda, tale Giovanni Tarantino, che lei ha definito come una persona molto dolce, buono di cuore e che si impegna molto sul fronte del lavoro. “Oggi mi vedo carina e volevo condividere con voi questo momento perché anche voi siete bellissimi e non lasciate mai che la gente cattiva possa mutare la vostra felicità, siate felici sempre” così ha concluso la giovane ragazza che è tornata a sorridere soltanto un anno fa.

