Jakub avvistato con una donna bionda, lui si difende: "È un'amica e fotografa, collaboriamo da anni". Poi aggiunge: "Se dovete fare segnalazioni..."
Continua a far discutere il trono di Sara Gaudenzi a Uomini e Donne. La ragazza è rimasta senza corteggiatori dopo l’eliminazione volontaria di Marco e di Jakub. In particolar modo a far parlare di sé è stato quest’ultimo. Il modello veronese è stato raggiunto proprio nella sua città da Sara, che sembrava intenzionata a riportarlo nel programma per concludere il suo trono nel modo migliore, forse anche scegliendolo come suo compagno di vita. Non ci sarebbe però riuscita. Jakub, infatti, ha spiegato di non voler tornare e secondo alcuni dietro a questa scelta ci sarebbe una donna.
Lorenzo Pugnaloni nei giorni scorsi ha pubblicato alcune segnalazioni che avrebbero visto il modello in compagnia di una donna. Nello specifico, di una ragazza bionda. Proprio Jakub ha smentito le parole di Lorenzo. A detta del modello, infatti, quella donna altro non è se non una fotografa con la lavora ormai da tempo in qualità di modello.
Jakub si difende dalle segnalazioni: “Si tratta di un’amica”
Jakub si è difeso dalle segnalazioni che lo vedevano vicino ad una donna bionda. Il corteggiatore di Sara Gaudenzi, sui social, ha scritto: “Perché sforzarsi a fare segnalazioni senza foto quando basterebbe semplicemente chiedere? Almeno se dovete fare le cose… fatele bene”. Il modello ha poi aggiunto: “È una persona con la quale collaboro da anni, ma OVVIAMENTE avevate già capito tutto come da settembre ad oggi”.
Una frecciata al pubblico che non ha mai creduto alla sua onestà e alla bontà del suo interesse verso Sara. Per questa ragione, ha più volte ribadito nel suo messaggio che il publico aveva già “capito tutto”. Nessuna nuova frequentazione per Jakub, dunque, almeno stando al suo messaggio. Il suo interesse per Sara sarebbe scemato in maniera naturale e senza che vi fosse un’altra donna di mezzo. Almeno, stando a quanto dice lui.


