Jakub, addio a Uomini e Donne? Dopo il litigio con Sara ha scelto di non tornare. E intanto sui social si mostra tra eventi e feste

Jakub, addio a Uomini e Donne? Il corteggiatore non sembra aver intenzione di tornare nel parterre

Jakub sembra aver intenzione di non tornare a corteggiare Sara Gaudenzi. Il modello di Verona ha litigato in maniera piuttosto pesante con la tronista e quando lei lo ha raggiunto a Verona, lui ha confermato la sua volontà di non tornare nel programma. Dunque, sembrerebbe che il trono di Sara sia davvero a un punto di stallo: la tronista sembrava ormai prossima alla scelta, essendo da diversi mesi nel ruolo assegnatole da Maria De Filippi, ma con Marco e Jakub le cose non sembrano andare per nulla bene. Dopo l’eliminazione volontaria, infatti, il secondo non sembra intenzionato a tornare e ai fan non è sfuggito il fatto che Jakub non sembri per nulla addolorato per aver perso Sara. Ma cosa è successo?



Jakub tornerà a Uomini e Donne per Sara?

A Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, sono state segnalate alcune storie di Jakub. Il corteggiatore sembra essere piuttosto impegnato tra eventi e feste in questo periodo, e per nulla addolorato per l’addio a Sara Gaudenzi. Jakub, infatti, si è mostrato mentre partecipa ad un evento e partecipa ancora ad una festa. Tanto che, proprio Pugnaloni ha evidenziato, ironizzando: “Quando sta soffrendo il nostro povero Jakub, non ti dico…”.



Proprio Lorenzo Pugnaloni, rispondendo alle domande dei fan e appassionati, ha espresso il suo punto di vista. Secondo l’esperto di gossip, per Sara non arriveranno nuovi corteggiatori e proprio Jakub tornerà in studio, così come Marco, e i due arriveranno fino alla fine. Ma sono, al momento, solo supposizioni. Jakub si è eliminato diversi giorni fa: secondo il modello veronese, infatti, Sara lo avrebbe usato e lui non ha apprezzato i suoi atteggiamenti ritenuti ambivalenti, scegliendo di andare via.

Sara Gaudenzi, Uomini e donne (Foto: WittyTv)

Leggi anche

Mario Cusitore su Ida Platano: "Forse è ancora arrabbiata con me. Su Ciro e Martina dico..."