Jacqueline e Ultimo sono in crisi: sarebbe stato un tradimento da parte di lei a rompere gli equilibri della coppia dopo la nascita di Enea

Nonostante qualche settimana fa sia stata resa nota la notizia che Jacqueline e Ultimo avrebbero deciso di riprovarci, la crisi tra il cantante e l’influencer e imprenditrice, non sarebbe ancora rientrata, anzi. A chiarire la situazione tra i due ci ha pensato l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, che ha parlato di una terza persona tra loro due. Il tradimento non sarebbe avvenuto da parte del cantante romano ma dalla compagna e mamma di suo figlio Enea. In un momento delicato, quello che ha seguito la nascita del loro primo figlio, i due si sarebbero persi e avrebbero affrontato un periodo complicato. Ad acuire ancor di più le cose, peggiorando la situazione, sarebbe stata l’accettazione da parte di lei di una parte in un film, “Io + te”, che uscirà nei cinema il 5 febbraio e che è stato girato nelle Marche.



Ultimo non avrebbe apprezzato l’idea che la compagna si immergesse in questa avventura da attrice, ma nonostante ciò lei avrebbe deciso di farlo ugualmente, con il malcontento del fidanzato e papà di Enea. Proprio sul set del film, Jacqueline avrebbe conosciuto Matteo Paolillo, protagonista della pellicola. L’attore, diventato famoso per via del suo ruolo in Mare Fuori, avrebbe fin da subito avuto un feeling speciale con Jacqueline.



Jacqueline e Ultimo, è crisi per via di un tradimento?

Come raccontato dall’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, sul set di “Io + te”, Jacqueline, che ha avuto una piccola parte, ha conosciuto Matteo Paolillo. Tra i due il feeling sarebbe stato immediato e ben presto i due sarebbero andati oltre. Parpiglia, infatti, ha spiegato di avere la certezza che si sia consumato un tradimento ai danni di Ultimo, poi scoperto da quest’ultimo. Al dolore del tradimento si sarebbe aggiunto il fastidio per il gossip: Ultimo è infatti da sempre molto riservato. Jacqueline starebbe spingendo per la riconciliazione: vorrebbe infatti tornare con il papà di suo figlio ma lui non sarebbe così propenso a perdonarla. Al momento la loro storia sembra davvero ai ferri corti.

Jacqueline e Ultimo

Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"