Jacqueline e Ultimo si sono lasciati? Gli ultimi rumors su un flirt con Matteo Paolillo e le repliche dei protagonisti

Ultimo è finito di nuovo al centro del gossip. Da mesi, si parla di una presunta crisi con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, sebbene i due diretti interessati non si siano mai pronunciati a riguardo. Negli ultimi giorni, poi, il rumor si è intensificato ancora di più, quando si è iniziato a parlare di un presunto tradimento di Jacqueline con l’attore Matteo Paolillo, noto per la sua partecipazione nella serie “Mare Fuori”. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Gabriele Parpiglia, i due si sarebbero avvicinati mentre giravano insieme un film nelle Marche, parlando di “un sentimento esploso all’Hotel Life“.



Chiaramente, la notizia aveva subito acceso i fan e scatenato commenti, mettendo in dubbio la stabilità della coppia, soprattutto dopo mesi in cui si era parlato di distanza tra loro. Ma, a mettere a tacere i gossip ci ha pensato direttamente Matteo. L’attore napoletano ha infatti risposto alle voci con una storia su Instagram, dicendo chiaramente che non c’è nulla di vero e liquidando la vicenda con ironia. “Questi gossip mi fanno proprio ridere, non c’è niente di vero“, ha scritto, aggiungendo una faccina che ride.



Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo. (Foto: Web)

Jacqueline smentisce la crisi con Ultimo? Cos’è successo

Dopodiché, la smentita è arrivata anche da parte di Jacqueline, che ha anche replicato indirettamente alle indiscrezioni su una crisi con il cantante romano. Recentemente, l’attrice ha infatti pubblicato una foto dolce con Ultimo e il loro figlio, facendo gli auguri per il suo 30esimo compleanno. “Lontano dai rumori e vicino alle risate. Happy 30 Daddy“, ha scritto Jacqueline. Insomma, pare che i due stiano ancora insieme e che, semplicemente, abbiano deciso di vivere la loro storia in maniera più riservata.

Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"