Ivana Castorina a cuore aperto con Anita al Grande Fratello: momento di confronto nella casa tra autocritica e confessioni...
Ivana Castorina preoccupata per le nomination al Grande Fratello? “Voglio un segnale dal pubblico”
Momento difficile per Ivana Castorina al Grande Fratello, che riflette assieme ad Anita sulle evoluzioni delle ultime settimane nella casa. Ivana è molto autocritica ed evidenzia alcuni punti deboli del suo carattere, cercando di aprirsi e spiegare determinati suoi atteggiamenti alla coinquilina. “Tutte le volte che c’è una discussione, viene tirato in ballo il mio passato”, lamenta Ivana che deve anche fare i conti con le nomination e, soprattutto, con il riscontro del pubblico.
La concorrente gieffina spera infatti in una conferma positiva dall’esterno ed è curiosa di capire come andrà a finire. “In casa ho avuto una conferma e ne sono grata, ma adesso vorrei vedere il pubblico che pensa”, spiega ancora in una conversazione con Anita. Sempre a proposito della sua esperienza al Grande Fratello, fatta di malintesi e scontri, Ivana spiega di non avercela con nessuno, né di voler competere con gli altri concorrenti.
Ivana si confida con Anita al Grande Fratello dopo settimane difficili: “Mi sento sola”
“Sono qui per uscire dalla mia zona di comfort”, confida ancora ad Anita. “La sfida ce l’ho con me stessa per cercare di migliorare la mia vita”, continua Castorina. Un’ammissione che sa di liberazione per Ivana, che però aggiunge di non sentirsi capita nella casa dagli altri compagni.
“Sto facendo il gioco da sola e mi sento sola, pensavo di essere stata capita”, sottolinea delusa e amareggiata nella conversazione con Anita. Quest’ultima la ascolta molto attentamente e con schiettezza le dice di non aver compreso i suoi atteggiamenti, a volte. Il fatto di essere pronte al confronto, tuttavia, sembra essere già un ottimo punto di partenza. Almeno per il loro rapporto…