Ivana Castorina e Francesca Carrara si allontanano al Grande Fratello? Crisi tra le due gieffine
Clima teso nella casa del Grande Fratello tra i gieffini, più passano i giorni e maggiori sono le insidie, le ansie e le tensioni tra i concorrenti del programma di Canale Cinque. Nelle ultime ore Ivana Castorina, una delle gieffine più apprezzate nella Casa e dai telespettatori, ha portato alla luce una questione non indifferente, il rapporto teso con Francesca Carrara. Le due non hanno avuto grosse discussioni o tensioni nella casa più spiata d’Italia, ma tra di loro qualcosa non sembra andare nella giusta direzione. Ivana, aprendosi con Flaminia in camera da letto, ha raccontato le difficoltà avute con la ragazza nell’arco delle ultime settimane.
“Lei è cortese con me, ma se può mi evita”. Inoltre la stessa Francesca negli ultimi giorni ha confidato di aver avuto dei problemi con alcuni compagni di gioco e di non riuscire a fidarsi di tutti. Ivana Castorina ha udito le parole della coinquilina e a tal proposito ha confidato a Flaminia: “Io non dubito su una persona a cui tengo. Se mi è partito questo dubbio, evidentemente c’è qualcosa a livello di furbizia” le parole di Ivana nella casa del Grande Fratello.
Ivana Castorina e Francesca Carrara sempre più lontane al Grande Fratello
Nelle scorse settimane si sono creati legami più o meno importanti nella casa del Grande Fratello, ma quello tra Ivana Castorina e Francesca Carrara non è mai decollato del tutto. Tra di loro ci sarebbe stata qualche tensione che non è stata superata del tutto e a tal proposito la Castorina si è sfogata a riguardo.
Intanto però nella Casa del Grande Fratello la stima degli altri gieffini nei suoi confronti continua a toccare punte elevate. Insomma, tra rispetto e voglia di aprirsi e confidarsi con lei, Ivana continua a vivere con serenità questa sua fase nella Casa.