Ivana Castorina dubita di alcuni comportamenti di Rasha Younes al Grande Fratello 2025: la confidenza con Flaminia e tutti i sospetti sulla concorrente

Ivana Castorina e i sospetti su Rasha Younes al Grande Fratello 2025

Nella Casa del Grande Fratello 2025 nulla sembra incrollabile, nemmeno quei rapporti di amicizia e confidenza che si sono creati tra i concorrenti nel corso dei giorni. E così, come emerge in una clip pubblicata sul sito del reality, Ivana Castorina si è ritrovata a mettere in discussione la sua amicizia con Rasha Younes, in seguito ad alcuni dialoghi ed episodi che hanno fatto trasparire qualche dissapore di troppo.



La concorrente si è confidata apertamente con Flaminia in camera, coricate a letto, durante una chiacchierata. Ivana ha così espresso tutti i suoi dubbi sulla coinquilina: “C’è qualcosa di me che non piace a Rasha, io lo sento proprio. Infatti lei mi ha detto: ‘Quando andremo avanti, fra due mesi, guarda che dinamiche che usciranno appena ti iniziano a nominare dato che sei stata sempre immune’“.



La concorrente le ha così risposto: “Io le ho detto: ‘Intanto non è detto che noi fra due mesi saremo qui’. E lei mi ha detto: ‘Ah sì hai ragione, mi metto sempre in mezzo’“. Aggiungendo: “Stavo per dirle: ‘Nominami“.

Ivana Castorina: “Pensa qualcosa di me ma non me lo vuole dire perché…

Emergono dunque alcuni dissapori nel rapporto tra Ivana Castorina e Rasha Younes al Grande Fratello 2025, come ribadito dalla concorrente: “Io e Rasha siamo entrate insieme. Io finora solo una volta l’ho messa tra i preferiti, la scorsa settimana, quindi se mi devo analizzare dico: ‘Evidentemente Ivana dentro di sé percepisce che qualcosa non va bene’. Secondo me Rasha pensa qualcosa di me che però non mi vuole dire apertamente perché non mi vuole ferire, io penso questo“.



A farla dubitare, come confidato a Flaminia, sono proprio alcuni dialoghi avuti con Rasha: “Mi ha detto: ‘Andando avanti questi tuoi modi diventeranno stucchevoli per qualcuno, guarda come le fai le dinamiche’. E lì ci ho letto che lei è mezza piena di me e del mio atteggiamento, ma non gliel’ho chiesto direttamente: dato il rapporto che c’è, voglio che sia lei a dirmelo“.