Giovanni Pernice ha ammesso di aver accusato un infortunio nel corso dell’ultima esibizione a Ballando con le stelle 2025: Francesca Fialdini preoccupata!

Come se non bastasse il problema al piede di Francesca Fialdini, anche Giovanni Pernice ha svelato di un infortunio recente che poteva mettere a repentaglio il buon esito della performance nella scorsa puntata di Ballando con le stelle 2025. Ha colpito tutti la resilienza della conduttrice che, a dispetto delle condizioni fisiche precarie, ha comunque scelto di scendere in pista; l’escamotage è stato quello di realizzare una coreografia che le permettesse di utilizzare unicamente un piede, ovviamente quello in buona salute. Tutto è riuscito per il meglio ma un retroscena svelato a Ballando Segreto trasforma quella esibizione in qualcosa di ancor più clamoroso.



Francesca Fialdini (Foto: screen Raiplay)

“Anche io mi sono fatto male”, Giovanni Pernice svela l’infortunio che nessuno aveva notato e che lui, abilmente, ha nascosto ai più durante e dopo l’esibizione a Ballando con le stelle 2025 al fianco di Francesca Fialdini. Raccontandosi nello spin-off dello show di Milly Carlucci, il maestro di ballo – come racconta DiLei – avrebbe infatti rivelato di aver danzato per tutta la coreografia con una spalla lussata. Una rivelazione inedita anche per la conduttrice che vive il talent al suo fianco: “Ma come, a causa mia? E’ successo durante la puntata?”.



Come sta Giovanni Pernice dopo l’infortunio alla spalla a Ballando con le stelle 2025: “Ho fatto un movimento e…”

L’infortunio di Giovanni Pernice ha colto di sorpresa tutti, in particolare Francesca Fialdini come si evince dalla reazione incredula a Ballando Segreto. Il maestro in realtà è stato incalzato da Milly Carlucci “Mi hanno detto che ti è uscita la spalla”, e dal suo sguardo si notava come quasi stentava a credere che a dispetto di quel problema fisico fosse riuscito a completare una coreografia già ostica per il problema accusato al piede da Francesca Fialdini.

Ma come sta Giovanni Pernice dopo l’infortunio alla spalla? Fortunatamente pare che tutto sia rientrato dato che – come riporta DiLei – dopo aver confermato il problema ha anche spiegato di aver presto ovviato al problema. “Ho ballato tutto il tempo con la spalla fuori, ma è normale; ad un certo punto ho fatto un movimento e fortunatamente è rientrata”. Dunque, nel tempo di una performance, il problema si è risolto da sé garantendo alla coppia protagonista di Ballando con le stelle 2025 un problema in meno visto l’infortunio già gravoso di Francesca Fialdini. Quest’ultima per l’appunto è stata rassicurata da Giovanni Pernice: “Stai tranquilla, è tutto già risolto”.