Barbara d’Urso in crisi a Ballando: spalla KO, notte in fisioterapia e allenamenti fino alle 22. Cosa sta succedendo alla conduttrice.

Barbara d’Urso si aggiunge alla schiera di tutti quelli che hanno subito un infortunio a Ballando con le Stelle 2025. L’ex conduttrice Mediaset in coppia con Pasquale La Rocca iniziano ad arrivare le prime crisi, ma lei non molla e continua a farsi forza per raggiungere la finale. Infatti, si sta impegnando per una performance impeccabile anche per oggi sabato 15 novembre, giorno della puntata condotta da Milly Carlucci. Le aspettative sono molto alte, dato che La Rocca ha detto che si tratterà di un’esibizione strepitosa.



Ma torniamo a noi. Cos’è successo a Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui spiega di essersi fatta male alla spalla, e per questo ha dovuto rivolgersi a un fisioterapista che ha assicurato che andrà tutto bene: “Ce la faremo“, dice. Nonostante il dolore, Barbarella è pronta a proseguire la gara, e finita la sessione con la fisioterapista è corsa di nuovo in sala prove per allenarsi.



Infortunio Barbara d’Urso, lascia Ballando con le Stelle?

Fortunatamente Barbara d’Urso non ha alcuna intenzione di mollare la nave, e resterà a Ballando con le Stelle fino a quando sarà possibile. Anzi, venerdì 14 novembre si è trattenuta fino alle dieci di sera in sala prove per allenarsi, anche se ha ammesso di essere pensierosa per la sua spalla: “Anche io sono un po’ preoccupata però ce la faremo“, confessa, seguendo la preoccupazione di Pasquale La Rocca per i suoi infortuni. Nonostante ciò, ha assicurato che la prossima performance sarà incredibile: “Non vedo l’ora di farvi vedere l’esibizione di sabato“. Appuntamento dunque a Ballando con le Stelle su Rai Uno a partire dalle 21.30, con il ritorno di Andrea Delogu, che era assente per la tragica morte del fratello Evan.