Ilary Blasi e Bastian Muller verso le nozze: la coppia sempre più vicina al matrimonio dopo la tappa a Parigi
Per Ilary Blasi e Bastian Muller è tempo di matrimonio? La coppia formata dall’ex moglie di Francesco Totti e l’imprenditore tedesco continua a vivere una fase felice di vita e nelle ultime ore la tappa a Parigi ha fatto scattare la grande indiscrezione riguardo alle nozze: i due si stanno per sposare? Per il momento non è ancora arrivato il tanto atteso annuncio anche se resta comunque nell’aria, visto che chi è vicino alla coppia racconta di una storia d’amore sempre più intesa e speciale, tutto questo potrebbe portare al matrimonio anche in tempi piuttosto brevi, anche se per adesso le parti in causa non si sono ancora sbilanciate.
Intanto però Ilary Blasi è sempre più pronta a mettere in piedi una seconda famiglia dopo il matrimonio naufragato con Francesco Totti. La strategia mediatica della Blasi è piuttosto evidente, sembra quella di ricostruire una narrazione di felicità domestica che la porti all’altare con Bastian Muller, trasformando il sogno parigino in una solida realtà. Sono già diverse le tappe della Blasi e di Bastian Muller a Parigi, chissà che presto non possa arrivare anche la volta buona.
Ilary Blasi e la fuga d’amore a Cortina
A un mese dal via del nuovo Grande Fratello la conduttrice romana sta caricando le batterie per le sei puntate del format. Nei giorni scorsi Ilary Blasi è stata pizzicata a Cortina d’Ampezzo, dove le Olimpiadi invernali continuano a farla da protagoniste.
Ancora prima di sbarcare nella capitale francese, l’ex moglie di Francesco Totti e il tedesco si sono concessi un po’ di relax sotto la neve, tra strutture lussuose e benessere, tutto sembrava pronto per scaldare, si fa per dire vista l’altezza e le temperature, il terreno in vista di una proposta di nozze che per adesso tarda ad arrivare. Ma vedremo a breve.